Belen ha trovato il successo in Italia, ma mette sempre al primo posto, a livello sentimentale, la sua famiglia argentina. E ora spunta in Rete un video, di più di 10 anni fa, dove lei, pare molto diversa, più acerba, ma comunque sempre bellissima e al top!
Photo by – Google
Non solo bella, bellissima, sexy e sensuale, ma anche e soprattutto molto chiacchierata, amata e nel contempo criticata. Belen Rodriguez, sebbene basti pronunciare solo il suo nome proprio per far intendere a chiunque di chi stiamo parlando, è diventata la regina indiscussa del gossip nostrano, per lo più estivo.
Dopo le sue vicissitudini amorose del passato con il calciatore Marco Boriello, suo primo amore italiano, eccola per lungo tempo accanto al re dei paparazzi Fabrizio Corona, per poi innamorarsi follemente del più giovane Stefano Di Martino che al tempo era ancora legato sentimentalmente parlando a Emma Marrone.
La loro storia fece molto scalpore, anche perché nata proprio a passo di danza nella scuola di Amici nella quale era presente come coach la stessa cantante salentina, ma poi i due hanno convinto tutti sull’importanza del sentimento che li legava e che li ha indotti a sposarsi e mettere al mondo il piccolo Santiago. Qualche nube di tanto in tanto e una lunga divisione, ma poco eccoli qualche mese fa di nuovo insieme, salvo poi lasciarsi di nuovo, stavolta – pare – in maniera definitiva.
Lei, dal canto suo, dopo qualche bacio in barca infuocato con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, lo ha ben presto dimenticato per rivolgere le sue attenzioni al sex symbol maschile del momento: Michele Morrone, considerato l’erede naturale nostrano di Mr Grey.
Ma ora spunta un video in Rete di una simpatica intervista, datata 2007, ove la splendida showgirl argentina, pare molto diversa. Assolutamente più acerba, ma sempre bellissima, rispetto alla diva di oggi.
Photo by – Google
Era già famosa, ed è anche per questo motivo che sovente veniva intervistata per diverse realtà, ma era ancora poco più che una ragazza e il suo astro era nato da poco: insomma non era ancora la star ai massimi livelli che è oggi, sebbene iniziasse ad essere parecchio paparazzata in giro per il mondo.
Sorridente, magrissima e con i capelli sciolti e lisci, senza trucco, se non qualche tocco di burro cacao sulle sue labbra carnose, si appresta a rispondere alle domande dell’intervistatore. Location scelta per la chiacchierata è la spiaggia di Milano Marittima.
Belen parla delle sue vacanze italiane ma soprattutto di quelle argentine. Difatti lei ha dimostrato, anche nel corso di questa intervista video, di non dimenticare mai le sue origini, la sua terra e la sua famiglia, alla quale lei è tutt’oggi molto legata, alla madre in primis.
Una madre definita dal suo ormai ex marito Stefano Di Martino, un po’ troppo presente e impicciona, per parafrasare le parole del ballerino e ora lanciatissimo presentatore televisivo, che tanta stima gode anche delle signora della televisione italiana della domeniche, ovvero la carismatica Mara Venier.
Photo by – Google
Allora lei non era ancora sposata ma era ancora fidanzata con Marco Borriello, sebbene lui non l’avesse raggiunta nella sua tanto amata Argentina per una lunga visita alla sua famiglia d’origine, ma ad allietare la sua estate sono stati tanti amici, sebbene non abbia fatto nomi precisi al riguardo.
Al tempo aveva etichettato come regina del gossip nostrano, che lei ama molto, Elisabetta Canalis. Inoltre ha dichiarato di ammirare molto, per il suo percorso lavorativo, Michelle Hunziker.
Parlando di sé, ha rivelato di non saper dire quali siano i suoi punti di forza ma semplicemente di saper fare molte cose, tra cui cantare, ballare e recitare, capacità , come ha rivelato l’allora quasi 22enne Belen, che devono possedere – in realtà – tutte le showgirls. Il canto era comunque la specialità che sentiva molto sua, non per nulla ha candidamente confessato di saper cantare molto bene.
Inoltre era sicura di stare per firmare nuovi contratti di lavoro, della serie “qualcosa che bolle in pentola c’è di certo”.
A livello sentimentale e umano, aveva dichiarato che non poteva desiderare di più, perché era davvero felice.
E chissà che ora non lo sia nuovamente accanto a un nuovo amore, non un fuoco di paglia ma qualcosa di più duraturo… Sarò forse Michele la persona giusta con la quale costruire quel qualcosa?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…