Impazza il toto nome per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: secondo le ultime indiscrezioni, Tristan de “Il segreto” entra nella Casa.
Alfonso Signorini non resta impreparato di fronte al rifiuto dell’aitante attore Can Yaman e mette in atto immediatamente il piano B: Tristan de “Il segreto” entra nella Casa del Grande Fratello Vip? Per ora quest’indiscrezione non trova ancora conferma ufficiale ma tutto sembra propendere per il si.
Impazza il toto nome a poche settimane dalla prossima edizione del reality di canale 5 e l’ultima indiscrezione trapelata è che Tristan de “Il segreto”entra nella Casa del Grande Fratello Vip.
La notizia non è stata confermata ufficialmente ma, stando a quanto riportato dai rumors, l’attore spagnolo andrebbe a sostituire l’aitante collega turco, Can Yaman, protagonista della soap opera DayDreamer – Le ali del sogno.
Can Yaman è l’attore del momento che, oltre alla sua bravura, ha conquistato il pubblico femminile con il suo fascino e la sua bellezza. Se Yaman avesse accettato di partecipare al Grande Fratello Vip, la sfera femminile di pubblico sarebbe balzata di sicuro alle stelle.
A quanto pare, però, Can Yaman ha rifiutato il format del Gf Vip mentre propende di più per il programma de ‘L’Isola dei Famosi’.
Così Alfonso Signorini caccerebbe dal cilindro un altro attore: Alex Gadea, meglio conosciuto come Tristan de “Il segreto”. Entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip?
Protagonista maschile indiscusso della soap opera spagnola de “Il segreto”, Alex Gadea è meglio conosciuto con il nome del personaggio che interpreta, ovvero Tristan. Ma chi è quest’affascinante attore spagnolo che potrebbe entra nella Casa di Cinecittà?
Alex Gadea, all’anagrafe Alejandro Gadea García-Rojo classe 1983, coltiva la passione del teatro fin dai tempi del liceo. A 18 anni si è trasferito a Madrid dove ha cominciato a frequentare l’Accademia d’Arte Drammatica.
Debutta nel cinema nel 2007 in due film in due film dal titolo “Adrenalina” e “El Nuevo Orden”. Riconosciuta la sua bravura come attore, nel 2009 ottiene il ruolo di protagonista nella serie tv serie Tv “L’Alqueria Blanca”.
Il vero successo e la vera notorietà arrivano nel 2011 quando Alex Gadea è entrato a far parte del cast de “Il Segreto”, nel ruolo di Tristan Castro, che gli avrebbe portato grande visibilità in Spagna e non solo. Il Segreto è una soap che ha stregato anche il pubblico italiano.
Un bravissimo attore ma anche molto sensibile nel sociale visto che si è reso protagonista di molti eventi no profit per perorare cause nobili, come per esempio quelle sul tema dell’abbandono dei cani.
L’amore per gli animali ma anche l’impegno per sostenere la ricerca medica contro le malattie: e così nel 2015 è diventato uno dei volti noti nel calendario dell’associazione “Contra el Cáncer cambia el Guión” e nel 2016 ha sostenuto la campagna contro la SLA della “Fundaciòn ELA”. Quale sarà la risposta dell’attore alla richiesta di Alfonso Signorini?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…