Simona Ventura ottiene la sua rivincita e sembra voler accettare la proposta di Alfonso Signorini per entrare nella casa più spiata d’Italia. La conduttrice è pronta per il Grande Fratello Vip?
La conduttrice Simona Ventura ottiene la sua rivincita con l’ultima proposta fatta da Mediaset. Il suo nome è in lista tra i papabili vip, prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. “Mai dire mai”, così replica Simona Ventura che non chiude definitivamente le porte ad Alfonso Signorini.
Simona Ventura pronta alla rivalsa
La conduttrice lo confessa in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’: Simona Ventura ottiene la sua rivincita per il corteggiamento di Alfonso Signorini.
A quanto pare la 55enne ha avuto delle avances professionali da parte del giornalista Alfonso Signorini per poter entrare nella Casa di Cinecittà. Questa possibilità non è stata del tutto scartata da Simona Ventura che tiene aperto all’ipotesi di una partecipazione.
“Mai dire mai” dice Simona Ventura che poi aggiunge un particolare che sta alimentando la curiosità del pubblico: “In Rai ho trovato la mia collocazione, presto saprete di più”.
La rivelazione genera molta curiosità: di che tipo di lavoro Rai si tratta?
Simona Ventura da conduttrice a isolana
Sulla versatilità di Simona Ventura non ci sono dubbi e lo ha dimostrato quando, svestitasi dal ruolo di conduttrice di reality, ha indossato il costume da naufraga ed ha partecipato come concorrente a ‘L’Isola dei Famosi’.
Infatti era il 2016 quando Simona Ventura decise di diventare un’isolana partecipando a l’Isola dei Famosi, il programma che lei stessa ha condotto per ben portandolo all’apice del successo Rai. Con al timone Alessia Marcuzzi, Simona Ventura ha accettato di naufragare in Hoduras.
LEGGI ANCHE ——>Simona Ventura: “Ecco dove e quando sposerò Giovanni Terzi”
LEGGI ANCHE ——>Simona Ventura mostra il fisico al mare: “Faccio ancora la mia figura!”
Per questo motivo la probabilità che da conduttrice possa, invece, varcare la porta rossa e mettersi in gioco come concorrente del Grande Fratello non è un’ipotesi da scartare completamente.