Naike Rivelli svela di aver convinto sua mamma Ornella Muti di andare a vivere a Gerace, in Calabria, dove l’artista e chiacchieratissima Influncer, sta trascorrendo le vacanze.
Dalla vita di campagna a quella del mare. Naike Rivelli e Ornella Muti si dimostrano sempre più affiatate nelle scelte della vita. Il profilo Instagram della primogenita della celebre attrice italiana è seguitissimo ed è sempre al centro del gossip per le performance “nudiste” della proprietaria.
Non passano infatti mai inosservati i suoi scatti provocatori in cui mette in bella mostra il suo corpo nudo in contesti quotidiani, come mentre fa l’orto o semplicemente mentre sbircia all’interno del frigorifero.
Proprio in questi giorni la bella Naike ha lasciato momentaneamente il suo orto a l’Erma, il piccolo paesello in provincia di Alessandria dove ha trascorso tutto l’inverno e il periodo del lockdown, per raggiungere il mare della Calabria.
Lo splendido casolare immerso nel verde della campagna piemontese è stato, negli ultimi mesi il rifugio anche di mamma Ornella, la quale in una recente intervista al Corriere della Sera aveva confessato:
“Faccio vita di campagna e non è che ricevo gente, non lo facevo neanche a Roma. La mia vita è tutta per i miei figli, per i miei nipoti, per la mia famiglia e per gli amici più cari. Io e Naike facciamo al massimo feste di yoga!”.
Eppure qualche anno fa i giornali riportavano la notizia che la bellissima Ornella Muti si era trasferita a Mosca. Nella capitale russa infatti la Muti ha acquistato un appartamento di tre stanze nella Ostozhenka, vicino alla cattedrale di Cristo Salvatore, la zona più esclusiva della città.
Il motivo che ha spinto Ornella Muti a raggiungere lo Stato transcontinentale è stato il fidanzato Fabrice Kerhervé che ha diversi interessi in Russia. Anche l’attrice aveva dichiarato di voler fare affari a Mosca, lanciando una linea di calzature in pelle e un ristorante, naturalmente italiano.
Se sulla sua attuale situazione sentimentale con il misterioso manager, regna uno stretto riserbo, tanto che ad oggi non è chiaro se i due stanno ancora insieme, su Ornella Muti si sa che sta pensando di tornare in Italia.
A svelarlo è sua figlia Nike che si sta godendo il sole e il mare di Gerace in Calabria e che non esita a incoraggiare sua mamma a cambiare la sua attuale residenza:
“Ho appena finito di parlare con mamma @ornellamuti l’ho finalmente convinta a ritornare a vivere in Italia ?? a Gerace in Calabria.”
Scrive la bella 45enne. Una scelta che farà sicuramente felici tutti i calabresi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…