Nonostante sia passato molto tempo dalla fine del loro matrimonio, Mara Venier non dimentica il suo celebre marito Jerry Calà e tanto meno un suo tradimento da lei stessa smascherato il giorno del loro matrimonio.
Photo by – Google
E’ trascorso molto tempo dall’unione e dal successivo divorzio di Mara Venier e Jerry Calà. Eppure pare che la regina della domenica pomeriggio italiana, che tornerà a settembre su Rai Uno con il suo contenitore Domenica IN per la gioia dei suoi affezionati telespettatori, non abbia mai dimenticato un tradimento dell’allora marito, colto in flagrante. La notizia ovviamente ha fatto piuttosto scalpore anche perché i due sono apparsi anche odiernamente in ottimi rapporti. Certo, ora se Zia Mara ne parla non lo fa più – in realtà- con il dolore e il rancore passati, ma con un po’ di ironia.
E ai microfoni di Verissimo, innanzi a una dolcissima Silvia Toffanin, ha raccontato, complice la situazione di grande serenità che riesce a mettere in piedi la sua squisita “padrona di casa”, che Jerry al tempo gliene combinava “di tutti i colori”.
Photo by – Google
“Con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio “put.. niere, si può dire, vero? Va, be,h diciamo che era “birichino”!”. Ma al di là di questa dichiarazione, che ha scaturito anche le risate dei presenti in studio, è un’ altra a lasciare perplesso il grande pubblico: pare infatti che il neo maritino, già il giorno delle nozze, appena celebrate, abbia avuto la brillante idea di tradire la mogliettina. “Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mente tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito!”, ha raccontato sempre ad un’attenta Toffanin.
E poi è andata oltre con i suoi ricordi rivelando che l’ha anche colto in flagrante. “Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra. Non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte!”. Ma nonostante ciò, il loro matrimonio è andata avanti per un po’ di tempo, salvo poi che la conduttrice veneta si sia stancata di dover dividere il marito con tante altre donne.
Photo by – Google
Ma con il trascorrere del tempo, Mara è riuscita a lasciare da parte i dissapori e instaurare un rapporto amichevole e di affetto con l’ormai ex marito. “Oggi è il mio più grande confidente e amico. Ci sostentiamo nei momenti bui.”. E certamente anche durante il lungo ed estenuante lockdown che ha messo, dal punto di vista psicologico in primis e poi anche fisicamente ko Zia Mara, i due si saranno sentiti per farsi forza e scambiare quattro chiacchiere amichevoli.
Ma possibile che il marito della Veneir Nicola Carraro non sia geloso di questo rapporto molto speciale? Del resto, anche se “le cose” fra di loro non sono andate molto bene, sono sempre stati sposati per 6 anni. Inoltre tutte le volte che lui la tradiva, poi tornava sempre da lei, come ha candidamente confessato la conduttrice di punta di Rai uno.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…