Jasmine Carrisi cavalca l’onda mediatica di cui è protagonista indiscussa e pubblica sul suo profilo Instagram una foto che lascia tutti senza parole. Di cosa stiamo parlando?
La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha da poche settimane spopolato nel mondo della musica con il suo nuovo singolo “Ego”. Jasmine Carrisi infatti, sembra aver dato una svolta inaspettata alla sua vita decidendo di intraprendere la carriera da cantante senza abbandonare i suoi studi.
La vita di Jasmine nelle ultime settimane sembra aver preso una piega del tutto impensabile tanto che, la neo-cantante ha deciso addirittura di trasferirsi a Milano per continuare gli studi all’università, affermandosi e crescendo anche nel mondo della musica.
Il suo nuovo singolo “Ego” infatti, sta scalando le classifiche ricevendo tantissimi apprezzamenti riuscendo a mettere da parte le critiche che invece gli haters le scagliano continuamente contro. Jasmine Carrisi durante quest’ultimi giorni però, si mostra di una bellezza provocante e lascia tutti i social senza parole. Di cosa stiamo parlando?
La neo-cantante decide di stupire tutti e dopo il suo primo singolo intitolato “Ego” spiazza i suoi fan con una foto provocante. Sul suo profilo Instagram infatti, sono state tantissime le persone che, nelle settimane scorse l’hanno accusata di aver ceduto al ritocchino criticandola per il suo viso.
Jasmine Carrisi però, decide di non dar peso alle offese e mostra la sua bellezza in una foto provocante sul suo profilo Instagram. La figlia di Albano e Loredana Lecciso da vita a uno scatto che i suoi fan non si aspettavano.
Carrisi contro ogni pronostico si mostra in costume e in una posizione provocante, scatenando così i tantissimi pettegolezzi su di lei. La cantante infatti, già da diverse settimane è al centro dei tantissimi gossip che la vedono come una persona “raccomandata”. Molti dei suoi haters hanno accusato Jasmine di aver avuto il suo esordio positivo da cantante solamente grazie al suo cognome ma soprattutto a suo padre.
Jasmine Carrisi però, ha sempre spiegato quanto fosse grande la sua voglia di cantare fin da piccola, seguendo così le orme di suo padre Albano Carrisi. A differenza della sua canzone che, ha ricevuto parecchi commenti negativi, Jasmine questa volta sembra ottenere grandissimi apprezzamenti sul suo fisico e complimenti per la sua voglia di mettersi sempre in gioco, non dando peso alle critiche.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…