Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Antonella Clerici ha di recente ammaliato i propri follower con uno scatto su Instagram in cui si è mostrata senza trucco.
Lo scatto social di Antonella Clerici
Particolarmente attiva sui social, Antonella Clerici (leggi la sua biografia) ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato di certo inosservato. A corredo della foto la seguente didascalia: “Ole’sotto un caldo torrido… anche da voi? #campagna #casanelbosco #estate2020 #odioilcaldo“. Un post che ha attirato l’attenzione dei follower della nota conduttrice, con molti che non hanno potuto fare a meno di condividere il pensiero della Clerici.
Alcuni utenti hanno infatti commentato: “Da morire spero rinfreschi ma le mie prossime vacanze saranno solo in montagna per il momento non posso”, oppure “Anch’io odio il caldo, sto chiusa in casa col condizionatore acceso”. Altri invece hanno aggiunto: “Si cara Antonella, proprio da venir meno”, “Stupenda Antonella torni presto“.
Le dichiarazioni della conduttrice
Pronta a ritornare a settembre sul piccolo schermo con un nuovo programma, Antonella Clerici, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha dichiarato: “Ora ho ben in mente il tipo di programma che farò, ma mi stimola l’idea che saprò aggiustarlo. Un po’ di paura ce l’ho. Faccio una cosa nuova, ovvio che i timori ci siano. Ma in questo momento sento la mia azienda vicina”. Per poi aggiungere: “Mi sarebbe tanto piaciuto poterlo realizzare dalla mia casa nel bosco, ma, per le restrizioni del Covid, la Rai ha preferito scegliere di ricreare il bosco negli studi di via Mecenate, a Milano. Avevo fatto già costruire il camerino, ma per quest’anno è andata così”.
Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice
Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”
Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, Antonella Clerici ha anche parlato di Elisa Isoardi e La prova del cuoco. A tal proposito la nota presentatrice ha affermato: “Elisa non ha alcuna responsabilità. Lei ce l’ha messa proprio tutta, ma ha dovuto indossare un abito che era stato cucito addosso a me. Non era facile portarlo avanti, la mia è stata davvero un’eredità pesante per lei. Le auguro di trovare la ’sua’ trasmissione, e credo che per lei sia una vera e propria liberazione poter fare finalmente altro”.