Adriana Volpe lancia una frecciatina al veleno alla Rai, aumentando la tensione che nell’ultimo periodo, aleggia in Viale Mazzini.
Ormai l’hanno capito tutti che l’allontanamento di Adriana Volpe dalla rete ammiraglia, è stato brusco e doloroso. La conduttrice infatti non perde occasione di dare la sua testimonianza sulla”politica” che si respira in Rai e di come “un certo modo di fare”, l’abbia fortemente penalizzata e “imbavagliata”.
La conduttrice di Ogni Mattina di TV8, isola del piccolo schermo, sulla quale l’ex gieffina è approdata trovando accoglienza e calore, non le manda di certo a dire. Rinata dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Adriana Volpe non perde occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Lo ha fatto anche all’interno della casa più spiata d’Italia, quando Alfonso Signorini le ha dato la possibilità di parlare e di chiarire su quanto accaduto.
Come sanno tutti Adriana Volpe è stata per molti anni al timone de I Fatti Vostri, contenitore mattutino di Rai 2, assieme a Giancarlo Magalli. Quest’ultimo, alla luce dei litigi usciti allo scoperto sui giornali e sui social, è ormai davanti a tutta Italia, il suo acerrimo nemico nonché, secondo quanto raccontato dalla stessa Volpe, la causa dei suoi mali.
Tutto è iniziato diversi anni fa quando, in diretta televisiva, Magalli non risparmiò una bella stoccata all’indirizzo della conduttrice dando il via a una serie di frecciatine interminabili.
Non è un mistero che l’alterco sia finito anche in tribunale come non lo è il fatto che il battibecco stia continuando a spada tratta ancora oggi, sotto gli occhi di tutti.
Adriana Volpe al Grande Fratello Vip ha espresso tutta la sua indignazione nei confronti dei suoi ex datori di lavoro, perché secondo lei, non l’hanno difesa. Pochi giorni fa arriva un’altra stoccata da parte di Adriana nei confronti della Rai, che dice:
“Mi chiedevano di non commentare. Invece noi lo possiamo fare, in questa rete possiamo dire tutto quello che vogliamo.”
Una donna sicuramente coraggiosa Adriana Volpe, la quale oggi, al fianco di Alessio Viola conduce un programma che, anche se a livello di ascolti non è partito con i fuochi d’artificio, perlomeno le sta offrendo quella serenità in ambiente lavorativo, che desiderava da tempo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…