Abusa sessualmente di una 95enne: arrestato 33enne. L’uomo ha finto di avere un malore per entrare nell’abitazione dell’anziana
Un 33enne pregiudicato ha finto un malore per entrare nella casa di una donna di 95 anni per poi violentarla. È accaduto a Grottaglie (Taranto). L’uomo, in manette con l’accusa di violenza sessuale e violenza privata, è andato via dall’appartamento dopo l’arrivo di una vicina di casa che aveva sentito l’anziana urlare disperatamente. La 95enne ha chiamato i poliziotti riferendo di quanto avvenuto.
La donna ha detto agli agenti di essersi svegliata di soprassalto verso le 5 del mattino poiché qualcuno bussava di continuo alla sua porta. Credeva fosse il figlio e appoggiandosi al deambulatore, si è alzata per andare ad aprire. Di fronte a lei uno sconosciuto che facendo finta di sentirsi male le ha chiesto dell’acqua. Lei è andata in cucina per prendere una bottiglia ma l’uomo l’ha rifiutata e ha poi preteso di entrare nell’abitazione.
Leggi anche:—>Investito e ucciso da un treno: così Ludovico è morto a 24 anni
Leggi anche:—>Medjugorie, parla inviato del Papa: “Di fatto è un santuario internazionale”
La donna ha opposto resistenza e lui l’ha spinta a terra dove poi, dopo essersi denudato, ha abusato di lei. La donna ha reagito urlando nonostante il giovane la stesse picchiando per farla tacere e la vicina l’ha sentita sorprendendo l’uomo che in pochi minuti si è rivestito ed è scappato.
I poliziotti lo hanno identificato anche grazie alle telecamere in zona. L’uomo è ora in carcere.