La ex concorrente del Grande Fratello Vip si racconta in un’intervista al settimanale ‘Chi’: Teresanna Pugliese vive l’anno zero.
Dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip arriva la confessione: Teresanna Pugliese vive l’anno zero e si augura l’inizio di una nuova alba, fatta di rinascita. Il suo augurio arriva all’indomani del suo 33esimo compleanno.
La confessione: Teresanna Pugliese vive l’anno zero
Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, dove ha avuto accesi scontri con Sossio Aruta, la ex gieffina si confessa al settimanale ‘Chi’: Teresanna Pugliese vive l’anno zero.
La ex concorrente del reality spiega come quest’anno, così delicato per via dell’emergenza sanitaria, sia un punto di partenza per la sua vita e per quella di tutti, guardando al futuro con la speranza di una rinascita e di una nuova alba.
“Questo è per me un anno zero, dove stringere i denti e rimboccarsi le maniche in attesa di una nuova alba” così parla l’ex gieffina Teresanna Pugliese.
Che il Grande Fratello Vip sia per lei il trampolino di lancio per una carriera televisiva?
La festa di compleanno di Teresanna Pugliese
Tutti a Napoli, appassionatamente e felici di festeggiare il compleanno della loro ex coinquilina Teresanna Pugliese. Tra questi sono arrivati Fernanda Lessa e il marito e Licia Nunez per brindare ai 33 anni della ex gieffina.
Un compleanno a tema, come ama organizzare sempre Teresanna Pugliese: “Ho una grande passione per gli eventi che mi ha portato a realizzare ogni anno le mie feste di compleanno a tema. Questa volta ho scelto gli anni ’50 e ’60”.
LEGGI ANCHE –> Teresanna Pugliese sapete dove abita? In una casa elegante e luminosa
LEGGI ANCHE –> Teresanna Pugliese sapete dove abita? In una casa elegante e luminosa
“Sono gli anni del boom e del sogno americano. Sono anni di speranza e cambiamento. Il mio auspicio è che oggi con il post covid la storia si ripeta” Teresanna Pugliese conclude con tono speranzoso l’intervista.