Notte di alcol e droga con il padre: si spegne a 25 anni

Il ragazzo, originario di Torino, ha avuto un arresto cardiaco e a nulla sono valsi i soccorsi. Il padre era stato trasportato in ospedale per un sospetto abuso di sostanze stupefacenti ed è attualmente ricoverato.

ospedale versilia giovane morto alcol

Una notte di follia e di schiamazzi si conclude nella maniera più tragica possibile. A farne le spese è stato un ragazzo di appena 25 anni, originario di Torino, che si è spento alcune ore fa. Il giovane si trovava nel litorale della Versilia, a Lido di Camaiore, una delle mete più gettonate a livello marittimo nel centro-Italia. Il ragazzo si era dato a una notte con tanto alcol nelle vene e anche un po’ di droga assunta. Tanto che proprio questo mix è stato per lui letale, visto che è morto a causa di un arresto cardiaco.

Il 25enne di Torino si sarebbe sentito male dopo aver assunto alcol e droga, come abbiamo detto. Ma a sorprendere di più gli uomini del 118 è stato un altro aspetto. Il ragazzo, infatti, è stato trovato in condizioni già critiche, ma con al proprio fianco il proprio padre. Anch’esso, che di anni ne ha 54, era riversato per strada a Lido di Camaiore, bisognoso di cure e di attenzione allo stesso modo del figlio. L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale Versilia in codice rosso, e anche in questo caso si è parlato di un sospetto abuso di alcol e sostanze stupefacenti.

L’intervento dell’ambulanza non è bastato – meteoweek.com

Per il figlio di 25 anni purtroppo non c’è stato niente da fare. Il padre, però, è ancora ricoverato anche se non sembra essere in pericolo di vita, nonostante l’importante quantità di alcol e droghe assunta. Stando a quanto è emerso in base alle prime ricerche, il ragazzo deceduto nelle scorse ore si trovava in vacanza in Versilia, dove attualmente vive il padre. Quando non era ancora scoccata la mezzanotte, i due sono stati al centro dei soccorsi in via Don Minzoni a Lido di Camaiore.

Leggi anche -> Un infarto la coglie a 39 anni: l’infermiera si spegne a casa dei genitori

Leggi anche -> Elena e Diego, parla la madre: “Non odio nessuno. Ricorderò i loro sorrisi”

Insieme al padre e al figlio, si trovava anche un altro familiare, che era lucido abbastanza da riuscire a chiamare i soccorsi. Così è arrivata un’auto medica, che ha preceduto di pochi minuti l’ambulanza della Misericordia di Lido di Camaiore. Il ragazzo di 25 anni, al momento dell’arrivo dei soccorsi, era già in arresto cardiaco, mentre il padre era in condizioni pessime ma in coscienza. Il tentativo di rianimare il ragazzo è stato inutile, fino all’arrivo all’Opa di Massa dove è stata dichiarata la sua morte. Il padre, come detto, è attualmente ricoverato al “Versilia”.

Gestione cookie