Dopo essere stata eletta Miss Italia, Manila Nazzaro ha continuato la sua carriera in tv come modella e conduttrice, anche radiofonica: il pubblico è rimasto colpito dalla sua partecipazione nell’ultima edizione di Temptation Island.
Pugliese DOC, mamma felice e bellissima donna: da sempre appassionata del mondo dello spettacolo Manila Nazzaro ha lasciato gli studi di Medicina per inseguire il suo sogno.
La Miss si è fatta notare non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per il suo talento: ha lavorato anche a teatro come attrice.
Manila Nazzaro: occhi verdi e fascino magnetico
Manila è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977 sotto il segno della Bilancia: occhi chiari, capelli biondi e una bellezza acqua e sapone davvero disarmante. All’età di venticinque anni, ha scoperto di essere affetta dal morbo di Basedow e per questo ha dovuto asportare la tiroide. Questa difficoltà l’ha portata a condurre uno stile di vita sano, dedito all’allenamento e senza fumo e alcool.
Anche nel villaggio di Temptation Island, Manila ha continuato a fare attività fisica, coinvolgendo tentatori e fidanzate in allenamenti quotidiani.
Per quanto riguarda la vita privata e famiglia, è stata sposata con Francesco Crozza, dal quale ha avuto due figli. Il loro matrimonio, durato 12 anni, è naufragato nel 2017, dopo la nascita di Francesco Pio nel 2006 e quella di Nicola nel 2011.
LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima
LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici
Lorenzo e Manila: la coppia più amata dagli italiani
L’ex Miss Italia ha ritrovato poi la felicità accanto a Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore con il quale Manila ha partecipato a Temptation Island. I due sono usciti insieme dalla trasmissione, più innamorati di prima.
La Nazzaro ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia della madre, una bellissima donna dai colori opposti a quelli di Manila: per la protagonista di Temptation Island la mamma è sempre stata un grande punto di riferimento, in mezzo a tanta sofferenza causatole dal suo passato sentimentale.
Con Lorenzo Manila è pronta ad allargare la famiglia e a godersi la tanto meritata felicità.