Maltrattava anziani disabili e gli sottraeva rendita pensione: arrestata
Maltrattava anziani disabili e gli sottraeva rendita pensione: arrestata. Li adescava e poi li portava a vivere a casa sua
Adescava o si faceva presentare persone anziane disabili e le faceva vivere a casa sua, dopodiché sottraeva loro la rendita della pensione facendoli vivere tra privazioni e maltrattamenti. È quanto accaduto a Riccione, dove i carabinieri hanno arrestato una donna 48enne residente a Senigallia ma cittadina Svizzera. Tra le vittime della donna, persino la propria madre e un uomo di 80 anni cieco dalla nascita. La donna estorceva denaro anche a un altro disabile.
La donna era sotto indagine dal 2019 e i carabinieri hanno accertato che si trattava di una predatrice seriale. Cercava soggetti fragili, con disabilità, deficienze psichiche o problemi sanitari. Dopo aver ottenuto la loro fiducia li assoggettava ai suoi voleri disponendo come desiderava delle loro risorse economiche. La donna è attualmente agli arresti domiciliari per estorsione e maltrattamenti nei confronti di anziani disabili.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…