Un uomo, di nazionalità tedesca, sui cinquant’anni è stato fermato ieri dopo una segnalazione di alcuni genitori: si sarebbe masturbato filmando dei bambini.
Filmava bambini in spiaggia, poi si è spogliato ed ha iniziato a praticare l’autoerotismo. Siamo a Bibione, in Veneto. Un uomo, di nazionalità tedesca, 54 anni di età, è stato fermato ieri dopo una segnalazione di alcuni genitori che lo avevano visto con i pantaloni abbassati: era intento a masturbarsi mentre filmava i bambini che giocavano sulla spiaggia.
Nel suo telefono gli agenti della Polizia locale che lo hanno fermato hanno trovato video dei piccoli, realizzati proprio sul litorale di Bibione e Lignano, dove sono avvenuti i fatti segnalati dalle famiglie. Rinvenuti anche altri filmati di origine ancora ignota contenenti immagini pedopornografiche. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche un pc rinvenuto nell’auto. Gli investigatori sospettano che all’interno vi siano altri filmati che potrebbero far peggiorare la situazione dell’uomo, che è stato arrestato per pedofilia e trasferito in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nel corso delle indagini è stato scoperto che l’individuo era arrivato solo 24 ore prima del fermo e che in Germania ha diverse segnalazioni sempre per pedofilia.