Antonella Elia con le sue ultime dichiarazioni poco prima del termine di Temptation Island sembra aver peggiorato la situazione in cui lei e Pietro Delle Piane si trovavano. A scagliarsi contro di lei e a raccontare la sua voglia di business arriva nuovamente Karina Cascella, quali sono state le sue parole in merito?
La ex gieffina ha deciso di partecipare a Temptation Island ignara di quello che poi è successo con il suo compagno Pietro Delle Piane. Antonella Elia infatti, era convinta che il viaggio nei sentimenti potesse aiutarsi ad acquistare maggiore fiducia l’uno verso l’altra prima del grande passo del matrimonio.
Una storia che però, non ha avuto i rivolti che Antonella pensava. Il suo fidanzato Pietro dopo le parole della showgirl sull’ex compagno Fabiano ha deciso di scatenarsi con le single all’interno del villaggio dei fidanzati. Tra offese, critiche nei confronti della sua fidanzata e di un bacio dato a una tentatrice, il loro falò di confronto finale è terminato con la rottura della loro storia d’amore da parte di Antonella.
A non credere a quello che è successo a Temptation Island tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è nuovamente Karina Cascella che, durante la giornata di ieri all’interno delle sue storie Instagram ha spiegato quanto, secondo lei, la coppia fosse d’accorso su ogni comportamento e sul falò di confronto.
La showgirl prima che terminasse Temptation Island ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni davanti alle telecamere del programma, spiegando quanto le parole di Pietro abbiano ferito sia sé stessa che tutte e donne. Il suo intervento finale però, ha ottenuto il risultato inverso tanto da sembrare una sorta di giustificazione nei confronti del suo compagno prima di poterci tornare insieme.
A dire la sua su tutto questo però, è arrivata nuovamente Karina Cascella che in una prima storia ha confessato: “E fu così che la Cascella sveva ragione anche stavolta. Quando parlavo del fatto che si fossero accordati. Una parte di me ha reagito da telespettatrice, l’altra sapeva che ci poteva essere questo risvolto. Ma speravo finalmente in qualcosa di vero. In questi due di vero non c’è niente a questo punto. Come vi dicevo sono navigati. E io per prima avevo scelto di dargli una possibilità”.
L’opinionista ha deciso di spiegare all’interno delle sue storie Instagram quanto secondo il suo punto di vista Antonella e Pietro siano falsi. Karina infatti, è convinta che i due si siano messi d’accordo su tutto quello che hanno fatto a Temptation Island fino a quando, le cose sono sfuggite di mano.
Proprio per riparare al danno fatto da Pietro Delle Piane con le sue affermazioni riguardanti le donne senza figli, Antonella Elia peggiora la situazione cercando negli ultimi minuti del programma, di salvaguardare il suo compagno giustificando e spiegando le sue parole. Un gesto che non sembra essere stato di grandissimo aiuto ma soprattutto che non ha placato gli animi arrabbiati nei telespettatori.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…