Spunta un nuovo retroscena sul passato del Principe Harry, che riguarda l’ incontro con Meghan, l’unica a conoscere quel segreto…
Non dev’essere facile per un principe trentenne, famoso in tutto il mondo adoperare i social come i suoi coetanei, comuni mortali. Anzi, è praticamente impossibile, se non probabilmente “vietato”.
E’ questo l’argomento che ha dato un ulteriore scossone alla Corona britannica, riferito all’ incontro di Harry e Meghan Markle. Sono state alcune fonti vicine ai Sussex a dare l’informazione alle autrici del libro che sta facendo tremare l’Inghilterra, “Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family” la biografia non autorizzata della coppia più ribelle di Buckingham Palace.
A quanto pare, prima che Harry iniziasse la relazione con la Markle, aveva un account Instagram segreto, dal nome “SpikeyMau5”. Ovviamente un nome in codice per non farsi riconoscere e che aveva come avatar un elmetto a forma di topo.
Eppure questa sorta di travestimento virtuale non ha preso in inganno la spigliatissima Meghan che venuta subito a conoscenza di questo segreto (non ci è dato sapere come) iniziò a seguirlo. Il loro primo incontro fu al buio, in un locale di Londra.
“Lei aveva tutto quello che lui cercava“ Viene riportato nel libro. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine che travolse i giovani senza possibilità di scampo. Dopo solo due settimane i due si sono detti “ti amo” e da allora non si sono più lasciati.
“Harry era come se fosse in trance“ ha continuato la fonte.
In effetti è sotto gli occhi di tutti il grande amore che accomuna il principe Harry e sua moglie Meghan, soprattutto dopo le travolgenti vicissitudini di Corte, che li hanno “costretti” a scegliere di vivere altrove, prima in Canada e poi in California. Una storia che ovviamente appassiona i sudditi e che alimenta ancora di più le curiosità sui segreti dei Reali di’ Inghilterra.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…