Nadia Toffa nonostante non sia più con noi ormai quasi da un anno, continua a essere legata e vicina alla sua terra. A ricordarlo infatti è proprio sua mamma Margherita che ha lanciato alcune dichiarazioni importanti e commoventi. Quali sono state le sue parole?
La giornata di giovedì 13 agosto 2020 sarà il primo anniversario della morte di Nadia Toffa e i fan della conduttrice de Le Iene la ricordano come se non fosse mai andata via. Un vuoto incolmabile quello che Nadia ha creato tra i suoi fan più accaniti, tra la sua famiglia ma anche tra i colleghi che, per diversi anni hanno avuto il piacere di poter lavorare con lei fianco a fianco.
Una lotta tormentata quella contro il cancro che, la stessa conduttrice ha portato avanti con fermezza ma soprattutto con il sorriso sulle labbra, senza mai perdere la speranza. Un simbolo di determinazione e di speranza quello che, Nadia Toffa rappresenta per tutti gli italiani che, tutt’ora la ricordano come una “guerriera”.
A parlare della conduttrice è ancora una volta sua mamma Margherita che è stata accanto a lei in ogni istante della sua malattia fino a quando, il tumore ha avuto la meglio su di lei strappandola a tutte le persone che l’amavano infinitamente. Margherita, chiamata dai fan “mamma Margherita” è stata ospite a un evento Magna Grecia Awards in Puglia, dove ha avuto modo di ricevere un premio proprio in onore di sua figlia Nadia Toffa.
Un momento magico per la madre della conduttrice che, si è mostrata visibilmente emozionata ma soprattutto felice di aver partecipato a un evento così importante. Intervistata da una giornalista, Margherita ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando proprio di sua figlia Nadia Toffa, spiegando quando lei sia ancora vicino alla sua terra. Quali sono state le sue parole?
La madre della conduttrice non si è tirata indietro dal raccontare un aneddoto importante che ancora condivide con sua figlia. L’evento in Puglia ha così riportato a galla in Margherita quanto Nadia amasse questa terra, decidendo così di confessare una parte importante che ha condiviso con sua figlia.
Mamma Margherita ha così dichiarato a una giornalista: “Nadia era legata a questa terra. La prima volta che l’ho portata qui aveva un anno. Ha continuato ad amare la Puglia e per me essere qui adesso, per questa manifestazione dedicata a lei, è emozionante e bellissimo”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…