L’episodio è avvenuto a Detroit, nello stato americano del Michigan. La donna ha fatto irruzione al matrimonio dell’uomo che l’ha messa incinta. La reazione della sposa e del pastore che stava celebrando le nozze è stata immortalata su Tik Tok.
Il matrimonio è considerato in maniera universale come il giorno più felice nella vita di un uomo o di una donna. Ma non mancano i casi in cui una giornata del genere può trasformarsi in una trappola dalla quale è praticamente impossibile uscire. E deve averla pensata proprio in questo modo un uomo che era convinto di convolare a nozze con la propria sposa, ma ha dovuto fare i conti con una verità a suo parere ormai messa alle spalle. Anche perchè, come spesso accade anche nei film di Hollywood, capita che possa apparire “l’altra” a rovinare tutto.
Questo è quanto è accaduto a Detroit, nel Michigan, dove una coppia stava per celebrare il proprio matrimonio. E proprio nel momento in cui il pastore stava per leggere i voti ai due innamorati, la porta della chiesa si è aperta all’improvviso. Ad aprirla è stata un’altra donna, che con grande rabbia e frustrazione si stava dirigendo verso l’altare. E se la sposa appariva in stato di shock, così come il pastore che non credeva ai propri occhi, lo sposo sembrava sapere già a cosa stava andando incontro. Anche perchè, come si può facilmente intuire, la terza incomoda era la sua amante.
E così è partita una serie di attacchi che quest’ultima ha rivolto al promesso sposo di un’altra donna. “Anthony? Cosa fai? Fai finta di non riconoscermi?”, ha cominciato a inveire l’amante nei confronti del promesso sposo. E poi il prosieguo di questa sfuriata: “Non hai preso la tua medicina oggi, Anthony? So bene che mi stai sentendo. Non comportarti come se non sapessi chi sono”. Ma questa serie di urla, che in un primo momento potevano far pensare a una persona pazza, non sono nulla rispetto a ciò che stava per uscire dalla bocca della donna.
Leggi anche -> Rifanno le strisce sulla strada e passano sopra al gatto verniciandolo
Leggi anche -> “Bimbi rom come animaletti”: frasi shock del consigliere comunale
Quest’ultima, a un certo punto, ha detto le seguenti parole: “Qui con me c’è il tuo bambino”. Una frase che ha lasciato di sasso tutti, compreso lo sposo che non si aspettava di certo che il giorno del suo matrimonio potesse trasformarsi in un vero incubo. Non poteva mancare uno degli invitati pronto a filmare tutta la scena, chiaramente con tutto lo shock del caso per le parole pronunciate dall’amante. Tanto che il video è finito anche su Tik Tok, dove è diventato virale nel giro di poche ore. Nel corso di un’intera giornata, infatti, le immagini dell’amante impazzita ha raggiunto oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.
E ancora una volta, “vissero tutti felici e contenti” si rivela solamente una frase fatta.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…