Giovanna Abate sembra aver trovato l’ennesima persona dalla sua parte che, si è scagliata contro Sammy Hassan dopo la fine della loro relazione. Di chi stiamo parlando?
La ex tronista di Uomini e Donne ha creato un vero e proprio polverone mediatico intorno alla sua relazione con Sammy Hassan. La coppia uscita insieme dal programma non è durata quanto realmente si credeva, tanto da arrivare al punto di dividersi dopo solamente otto giorni di relazione.
A differenza di Sammy Hassan che ha racchiuso la fine della loro storia d’amore a causa dei continui litigi, Giovanna All’interno del magazine di Uomini e Donne ha spiegato più volte la poca voglia da parte dell’ex corteggiatore di creare una vera e propria relazione.
A parlare di Giovanna e della storia con Sammy è arrivata una ex corteggiatrice che, ha confessato di aver seguito tutto il loro percorso nel programma: Camilla Mangiapelo.
La ex corteggiatrice ormai influencer durante la sua intervista al magazine di Uomini e Donne ha deciso di spiegare il suo punto di vista riguardo la relazione mai nata tra Giovanna Abate e Sammy.
Il gossip intorno all’ipotetica storia mai nata ha così catturato l’interesse di tantissimi sui social che, hanno deciso di schierarsi dalla parte dell’ex tronista, compresa Camilla. Giovanna Abate trova così un’altra alleata che, spiega di aver seguito il suo percorso.
Camilla afferma infatti che: “Mi è dispiaciuto per Giovanna… penso che provasse qualcosa di forte per Sammy. Si vedeva. Lo difendeva, si arrabbiava quando lo attaccavano, e cercava attenzioni da lui. Avrebbe voluto dimostrazioni e probabilmente si sentiva mancare la terra sotto i piedi. Lui sinceramente non mi piace, lo vedo un po’ “farfallone”.
Mangiapelo ha seguito l’intero percorso di Giovanna Abate sul trono, tanto da confessare quanto la ex tronista le piaccia vicino all’ex corteggiatore Alessandro Graziani. Negli ultimi giorni però, Graziani sembra aver voltato pagina, trovando così la donna giusta per lui.
L’influencer però, non si perde d’animo e confessa: “Lei è una bravissima ragazza, secondo me. Ha gli occhi buoni. È brava anche a parlare, ha una bella capacità di esposizione e ha un bel carattere “strong” pur essendo una persona fragile. Io l’avrei vista molto bene con Alessandro Graziani…”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…