Momento di grande felicità per Costanza Caracciolo: l’ex velina è mamma di due splendide bambine e si gode le vacanze insieme alle figlie e a Bobo Vieri.
Costanza Caracciolo pubblica la sua prima foto in bikini dopo la seconda gravidanza. Appena qualche mese fa e precisamente il 25 marzo scorso la bella 30enne, innamoratissima del suo Bobo Vieri, è diventata mamma di Isabel.
Precedentemente Costanza aveva dato alla luce Stella, la primogenita, nata nel novembre del 2018 per l’immensa gioia di mamma e papà.
Costanza Caracciolo, in forma dopo il parto con il running
L’ex velina aveva sofferto molto in passato a causa di una gravidanza non portata a termine, ma la tenacia, l’amore di Bobo e la speranza non sono mai mancati, permettendo alla Caracciolo di realizzare il suo più grande sogno per ben due volte: diventare mamma.
A pochi mesi dalla nascita di Isabel la bellissima bionda si mostra sui social con addosso solo un bikini di color rosso passione con le frange.
A ben vedere pare proprio che la bella ex velina stia recuperando pienamente la forma praticando sport e seguendo una sana alimentazione. Tutte le mattine la Caracciolo si allena insieme a Vieri per mantenere un corpo tonico. Lo scatto ha conquistato i fan e ricevuto numerosi like e commenti.
LEGGI ANCHE ——-> Costanza Caracciolo paura in sala parto | Bobo Vieri costretto a stare lontano
LEGGI ANCHE ——-> Costanza Caracciolo mamma bis | Il toccante messaggio di Bobo Vieri
Complimenti per la bellezza genuina di Costanza, ex velina
“Magari fossi stata così io a pochi mesi dal parto! Sono passati due anni quasi e ancora non sono tornata come prima”, scrive un’utente, mentre un’altra sottolinea: “Così sei una bellezza ‘morbida’”. “Finalmente una donna normale. Una di noi”, precisa una follower entusiasta della decisione di Costanza di mostrarsi in costume a poco tempo dal parto.
La Caracciolo ha sempre conquistato tutti grazie alla sua semplicità e alla sua dedizione completa alla famiglia: Costanza non fa mancare le sue attenzioni alle piccoline di casa Vieri e all’ex calciatore nerazzurro che, dopo anni di “vita da bomber”, ha deciso di mettere la testa a posto.