Riccardo Guarnieri torna a parlare della sua ormai chiusa storia d’amore con Ida Platano e lo fa proprio dove tutto è iniziato, al magazine di Uomini e Donne. Quali sono state le parole dell’ex cavaliere?
Sono ormai diversi mesi che Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore improvvisamente. La coppia durante la quarantena aveva dimostrato di aver sistemato tantissime situazioni e sembrava pronta ai preparativi per il matrimonio che, Riccardo le aveva proposto durante una delle puntate.
La loro rottura infatti, è stata un fulmine a ciel sereno nonostante i loro continui tira e molla avuti durante gli ultimi anni. La rottura definitiva è arrivata proprio al termine della quarantena dove i litigi, sembravano tornati gli stessi di sempre, spingendo Riccardo a tornare a Taranto.
Riccardo Guarnieri per tutti questi mesi ha deciso di rimanere in silenzio e sceglie di farlo tutt’ora che, è stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne. Quali sono state le sue brevi parole?
L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne si mostra stanco e distrutto, per l’ennesima volta la loro storia d’amore è arrivata a un punto morto che, questa volta non sembra avere margini di rientro.
Riccardo infatti, in questi mesi ha deciso di dare un taglio netto anche alla sua vita dai social decidendo di prendersi del tempo per sé stesso lontano da tutti. La fine della sua storia con Ida infatti, sembra non essere voluta dall’ex cavaliere. Riccardo si vede costretto a lasciarla andare, spiegando il loro rapporto “malato” che da diversi anni li lega.
Riccardo Guarnieri vuole restare in silenzio, scegliendo di non parlare della fine della sua storia d’amore con Ida. Anche durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore è apparso dispiaciuto ma soprattutto schivo. Ha così cercato in tutti i modi di non rilasciare ulteriori parole per cui possa innescarsi una sorta di botta e risposta con la ex dama.
Le uniche parole che Riccardo si è sentito di dire in merito a tutta la sua storia sono state poche: “Non ho voluto e non voglio rilasciare interviste sulla mia storia con Ida. Né prima né dopo le sue dichiarazioni. Ora vorrei solo silenzio e pace. Voglio stare con la mia famiglia. Questa storia non ha un equilibrio ed è giusto lasciarla andare”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…