Raoul Bova, il rapporto altalenante con Rocio e quello ritrovato con Chiara Giordano

Come procede l’amore tra Raoul Bova e la spagnola Rocio Munoz Morales? Tra alti e bassi, mentre l’attore sembra aver raggiunto un equilibrio con l’ex moglie Chiara Giordano.

Nei mesi passati i rumors di gossip avevano parlato di una crisi in corso tra Raoul Bova e Rocio Morales, ma i due hanno presto smentito tutte queste indiscrezioni.
In occasione delle riprese di un cortometraggio diretto da Gabriele Muccino in Calabria i due sono apparsi felici e sereni: un ritorno alle origini per Bova, il cui padre è nato a Roccella Jonica.
Gabriele Muccino parla di Raoul Bova e Rocio Morales
A confermare l’intesa tra Raoul e Rocio ci pensa il regista Gabriele Muccino: “Lui la conduce con amore nella sua terra“. I due si sono conosciuti nel 2011 sul set di Immaturi e da quel momento non si sono più lasciati, anche se il loro rapporto è stato ufficializzato solo nel 2013.
Nello stesso momento Bova ha reso nota anche la separazione dalla moglie Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli: un duro colpo per i fan della coppia che hanno sempre visto in Chiara la tipica bellezza acqua e sapone in cui identificarsi.
LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, Imma Battaglia esce allo scoperto: “Lui è..”
LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, avete mai visto la sorella Laura? Due gocce d’acqua [FOTO]
Chiara Giordano e Bova: la quiete dopo la tempesta
La rottura tra l’attore e la figlia del celebre avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace è stata caratterizzata da diversi strascichi: a distanza di anni Chiara ha raccontato tutto il dolore provato dopo 13 anni di matrimonio.

Raccontandosi al settimanale Chi la donna, protagonista dell’edizione spaeciale del talent di Canale 5, Amici Celebrities, commentava così la rottura con Raoul dicendo: “Quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna e moglie“.
Di tempo ne è passato e ora sembra che tutto sia stato dimenticato: per il bene dei figli Bova e la Giordano hanno recuperato un rapporto civile apparendo insieme e sorridenti nelle importanti occasioni che coinvolgono la famiglia.