Lorenzo Amoruso - meteoweek
Lorenzo Amoruso è stato uno dei protagonisti assoluto di quest’ultima edizione di Temptation Island e racconta al magazine di Uomini e Donne il suo cambiamento grazie a Manila Nazzaro. Quali sono state le sue parole?
L’ex calciatore Lorenzo Amoruso insieme alla sua compagna Manila Nazzaro ha finalmente terminato la sua esperienza all’interno di Temptation Island, arrivando ad ottenere nuove consapevolezze sia all’interno della loro coppia sia personali. Lorenzo infatti, nonostante alcune incomprensioni durante il falò di confronto, si mostra un uomo diverso e grazie al magazine di Uomini e Donne, spiega anche come Manila lo abbia completamente cambiato.
Lorenzo Amoruso lascia così la sua nomina di seduttore nato e decide di viversi la sua favola con Manila, pronto alla convivenza il più presto possibile. Quali sono state le sue parole?
Nonostante le tantissime donne che Lorenzo ha avuto durante tutta la sua vita, nessuna sembra averlo cambiato e averlo fatto innamorare con Manila Nazzaro. La ex Miss Italia infatti, sembra essere la prima a cui Lorenzo ha giurato amore eterno e con il quale, è pronto a iniziare una convivenza a Roma.
Durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne, Lorenzo Amoruso mette da parte la sua nomina da seduttore nato e racconta quanto Manila lo abbia profondamente cambiato. L’ex calciatore afferma infatti che: “Dopo una vita spesa a girare il mondo, sempre in giro e con tante partner diverse, è arrivata lei e quando riconosci di aver trovato tutto ciò che cerchi e ti accorgi lontano un miglio che è la persona giusta, la vita ti cambia”.
Lorenzo Amoruso si mostra così convinto di voler creare insieme a Manila una loro famiglia. Il primo passo infatti è stato quello di decidere di andare a convivere insieme a Roma, mettendo da parte le tantissime discussioni in merito anche durante il falò di confronto finale.
L’ex calciatore è quindi sempre più convinto del suo amore per la Nazzaro, tanto da affermare che: “Il mio piccolo cruccio resta quello di non aver avuto figli, perché mi sarebbe piaciuto lasciare un’impronta in questo mondo. Sono e siamo ancora in tempo, ma non è detto che la natura di dia la forza. Ci proveremo”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…