Un gruppo di ragazzi ed un bagno in un torrente. Poi la tragedia. Gli amici hanno provato a rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.
Gli amici non l’hanno visto riemergere ed hanno lanciato l’allarme. È successo a Torrebelvicino, in provincia di Vicenza. Un bagno con gli amici si è trasformato in una tragedia e un 25enne è morto annegato.
Leggi anche -> Una lite finisce a coltellate: colpi al torace e sull’addome, è codice rosso
Il fatto è accaduto nelle acque del torrente Leogra a Torrebelvicino. Gli amici non l’hanno visto riemergere e poi hanno trovato il corpo del 25enne, fermo sott’acqua in profondità. Si sono tuffati per riportarlo verso riva ed hanno così tentato le manovre di rianimazione, poi sostituiti dal personale sanitario dell’ambulanza di Santorso e dall’equipe medica dell’elicottero di Verona, atterrato in località.
Non c’è stato purtroppo nulla da fare per il 25enne di Schio in provincia di Vicenza. Constatato il decesso, la salma è stata recuperata da una squadra del Soccorso alpino, che si è avvicinata in jeep e poi scesa sul greto a piedi. Dopo aver imbarellato il corpo, il ragazzo è stato trasportato fino alla strada per affidarlo al carro funebre.
Leggi anche -> Ucciso dai sicari a colpi d’arma da fuoco: morto un pregiudicato nel Foggiano