Annamaria giustifica gli sbagli di Antonio | La verità dopo Temptation Island

Annamaria durante la scorsa puntata di Temptation Island ha deciso di perdonare ancora una volta Antonio nonostante l’ennesima mancanza di rispetto all’interno del villaggio dei fidanzati. Cosa è successo alla coppia dopo un mese?

La fidanzata di Antonio aveva deciso di partecipare a Temptation Island per vedere se, dopo le tante mancanze di rispetto e i tradimenti, sarebbe riuscito a cambiare davvero. Fin dall’inizio Annamaria ha sempre spiegato di averlo accettato per i suoi pregi e soprattutto per i suoi difetti. All’interno del villaggio dei fidanzati però, Antonio si era comportato in un modo imperdonabile.

Annamaria ha così richiesto il falò di confronto anticipato convinta di voler lasciare a tutti i costi il programma da sola dopo quello che, il suo fidanzato le aveva fatto. Dentro il villaggio dei fidanzati infatti, Antonio si era avvicinato molto alla single Ilaria, lanciando chiare frecciatine su un loro possibile incontro fuori. Il tutto contornato da frasi ammiccanti, provocazioni e tanto altro.

Un comportamento che Annamaria aveva definito inaccettabile ma che al falò di confronto anticipato Antonio ha spiegato essere una sua forma di cambiamento.

Annamaria cede al perdono

Antonio una volta di fronte ad Annamaria ha spiegato di essersi lasciato andare dentro il villaggio cercando di capire insieme alla single Ilaria quali atteggiamenti aveva sbagliato in passato. Secondo il suo punto di vista infatti, i comportamenti sbagliati di Antonio l’hanno aiutato a capire quello che realmente deve cambiare di sé stesso.

Un’argomentazione che al termine del falò ha convinto Annamaria a perdonare per l’ennesima volta il comportamento sbagliato di Antonio. La fidanzata infatti, ha confessato a Filippo Bisciglia di provare un amore troppo profondo per uscire da sola da Temptation Island, fidandosi delle promesse fatte da Antonio.

La coppia un mese dopo

La coppia dopo un mese dopo la loro uscita a Temptation Island si mostra ancora più unita che mai. Annamaria giustifica così gli sbagli di Antonio fatti all’interno del villaggio dei fidanzati spiegando le discussioni a casa riguardando le puntate registrate.

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane a capo del gioco | Mossa falsa fuori da Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Cosa è successo alle coppie dopo la trasmissione?

Antonio ha spiegato di essere pronto a dimostrare l’amore che prova nei confronti di Annamaria. Il fidanzato di Annamaria infatti, confessa di voler cercare in tutti i modi di portare avanti il loro rapporto, mettendo in primo piano la sua vita insieme a lei.

Gestione cookie