Un uomo di 41 anni è stato arrestato nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio dopo la segnalazione di una lite domestica avvenuta con la moglie. La donna è corsa in strada con il figlio maggiore per cercare aiuto.
Gli agenti del commissariato Prenestino sono intervenuti all’interno di un’abitazione per la segnalazione di una lite accesa . I poliziotti hanno soccorso un bambino di soli sette mesi che presentava ustioni di primo e secondo grado sugli arti e nella zona inguinale. Stando agli ultimi accertamenti, l’uomo sarebbe stato adesso denunciato dalla madre del piccolo, dopo che durante un litigio avrebbe afferrato il figlio indifeso e lo avrebbe gettato contro l’acqua bollente, ustionandolo fortemente. La donna ha cercato di fermarlo chiedendoli il piccolo indietro ma il marito l’ha scaraventata in terra. A quel punto la donna è scappata in strada con il figlio maggiore di quattro anni chiedendo aiuto.
LEGGI ANCHE -> Ministra del Lavoro sorpresa al telefono: “Non voglio ritrovarmeli sotto casa”
LEGGI ANCHE -> Madrid, da oggi riparte obbligo mascherina in strada
Da quanto si apprende dalle testimonianze della donna e dai soccorritori, al momento dei fatti il 41enne sarebbe stato visibilmente ubriaco e in stato di alterazione, opponendosi anche agli agenti che lo hanno immediatamente arrestato. Il bambino è stato soccorso e medicato nelle ferite.
Il gesto sarebbe stato una vendetta nei confronti della donna ‘colpevole’ di averlo rimproverato per il suo evidente stato personale. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate e maltrattamenti in famiglia, tradotto nel carcere di Regina Coeli è in attesa di essere ascoltato dal Gip che deciderà la pena definitiva. L’uomo avrebbe colpito con un pugno anche il figlio maggiore di 4 anni che avrebbe tentato di difendere la mamma e il fratellino più piccolo dalle violenze del padre. La mamma e il neonato sono stati trasferiti al Policlinico Umberto I dove il piccolo è stato ricoverato per le ustioni provocate dall’acqua bollente. La donna ha invece ricevuto una prognosi di dieci giorni per le violenze fisiche e psicologiche che ha ricevuto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…