Ue, Meloni: tutti fanno i loro interessi, è ora che Italia faccia i propri

Ue, Meloni: tutti fanno i loro interessi, è ora che Italia faccia i propri. E sui migranti: per aiutare i clandestini si vanificano sacrifici fatti

Ue, Meloni: tutti fanno i loro interessi, è ora che Italia faccia i propri (GettyImages)

Nel corso di un flash mob a Bovolone (Verona) con gli agricoltori veronesi, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia ha parlato dell’Italia e della Ue. “In Europa tutti fanno i loro interessi ed è arrivato il momento che anche l’Italia faccia i propri. Perché l’Europa non ci deve niente, anzi è l’Italia che non le deve niente. Non c’è niente di cui dobbiamo chiedere scusa, niente di cui dobbiamo ringraziare. L’Italia è stata fortemente penalizzata a tutti i livelli“, ha detto.

Le imprese d’Europa“, prosegue, “soprattutto quelle che si occupano del marchio  hanno accanto i loro governi. Non qui da noi. Quello italiano è il terzo marchio per riconoscibilità al mondo. I nostri prodotti non temono il confronto, ma perché i nostri prodotti possano mantenere il loro livello, bisogna che non siano
contraffatti e va difeso il marchio“.

Leggi anche:—>Madrid, da oggi riparte obbligo mascherina in strada

Leggi anche:—>Non crede al Coronavirus e fa festa in famiglia: tutti contagiati e suocera morta

Per quanto riguarda invece la questione migranti, la leader di Fdi spiega:”Adesso ci sono migliaia di immigrati che entrano, violano il confine e poi violano anche la quarantena. E ci sono alcuni anche contagiati. I droni non ci sono più? Dove sono stati messi?. E allora, per l’immigrazione clandestina, per aiutare gli immigrati clandestini possiamo anche rischiare di vanificare i sacrifici che abbiamo fatto?”. La Meloni definisce coloro che supportano il governo Conte “pazzi irresponsabili. Sono pericolosi per l’Italia, per i suoi cittadini e per il suo futuro. Sono pericolosi e devono andare a casa. Noi faremo di dovere quello che deve essere fatto per mandare a casa nel minor tempo possibile per dare a questa nazione un governo che abbia a cuore i suoi interessi“.

Anna Di Donato

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago