La settima edizione di Temptation Island ha puntato i riflettori anche sulla coppia formata da Andrea e Anna, 27 anni lui e 37 lei… entrambi sembrano avere obiettivi diversi per il loro percorso di coppia, ma Anna dopo le critiche subite è pronta a mettersi sul piede di guerra.
Il percorso che Anna e Andrea stanno facendo a Temptation Island ha fatto in modo che i due conoscessero degli aspetti l’uno dell’altra che forse nei due anni di relazione non erano ancora emersi. Anna al momento ha davanti a sé un cruccio: vuole diventare madre di un bambino che sia suo e di Andrea, e ogni mezzo che le sia stato concesso sembra essere quello giusto per arrivare al suo obiettivo? O almeno è questo quello che trapela dai video che vengono fatti vedere a Temptation Island.
Nel frattempo, il popolo del web incalza contro Anna condividendo nella sua pagina Instagram ogni genere di attacco rivolto alla donna, ma ecco che lei adesso trova il modo di rispondere agli haters e annuncia guerra.
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere concentrata l’attenzione mediatica del gossip sulle coppie di Temptation Island e in particolar modo su Anna e Andrea.
Il percorso fatto dalla coppia ha lascito i fan del reality show senza parole, data l’insistenza di lei sull’argomento ‘figlio’ che è tra i motivi per i quali i due si trovano a Temptation Island. Il popolo del web, come spesso purtroppo accade, ha perso il controllo esagerando nei commenti.
A tenere banco in queste ore su Instagram troviamo la condivisione di una video da parte della pagina Uominiedonneclassicoeover, nonché la prima dichiarazione che Anna ha rilasciato dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island.
La donna, riferendosi agli haters, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Che gli faccio? Loro neanche se lo possono immaginare quello che gli posso fare io quando potrò tornare a usare i social. Prima di tutto chi tocca le mie figlie… li querelo tutti quanti, li trascino in un’aula di tribunale”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…