Venerdì 31 luglio alle ore 21.25 su Cielo andrà in onda il film horror London Zombies con Harry Treadaway.
Il 31 luglio alle ore 21.25 andrà in onda su Cielo il film London Zombies diretto da Matthias Hoene con Harry Treadaway, Michelle Ryan, Jack Doolan, Georgia King, Ashley Thomas e Tony Gardner.
La storia come suggerisce il titolo è ambientata a Londra e vede come protagonista i fratelli Terry e Andy Macguire. Questi due soggetti sono sostanzialmente due inetti, che pensano solo a mettere a segno un colpo criminale: rapinare una banca per salvare una pensione per anziani che sta per essere demolita. Nell’esatto istante nel quale stanno per mettere in pratica il loro piano, studiato nei minimi dettagli, un’impresa durante i lavori scopre un’antica sepoltura vicino alla sede della banca. Questo vuol dire solo una cosa: blocco totale e addio piano.
Senza avere il tempo di capire cosa stia succedendo, un esercito di zombie inizia a invadere le strade della città. A cercare di placare il più possibile questa situazione, Terry e Andy con gli altri abitanti del quartiere che non lasceranno le loro vite in mano a questi mostri ‘non morti’.
Nel film non manca ovviamente l’impronta horror così come anche quella comica che rende tutto tragicomico. London Zombies è il primo lungometraggio diretto da Matthias Hoene, il quale non è stato giudicato malissimo dal pubblico e dalla critica.
Perché vederlo: Appassionati degli zombie movie non potete esimervi dalla visione di questo film che vi renderà felici.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…