Giovedì 30 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film d’azione con Mel Gibson, Payback – La rivincita di Porter.
Il 30 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaet il film d’azione Payback – La rivcinita di Porter, diretto da Brian Helgeland, con Mel Gibson, Gregg Henry, Maria Bello, Bill Duke, Lucy Liu, Kris Kristofferson e James Coburn.
Porter e Val sono molto amici tra loro, oltre che essere colleghi di rapine. Durante un colpo riescono a rubare 140.000 dollari a dei malviventi cinesi e al momento di dividere il bottino Porter finisce senza un centesimo e per di più con dei proiettili in corpo, La moglie Lynn ha infatti incastrato il suo uomo, insieme all’amico di lui Val, per portargli via il denaro e farlo fuori.
Ma Porter ha la pellaccia dura, per cui sopravvive e medita la vendetta. I suoi obiettivi sono due, la morte di Val e la metà dei soldi rubati. Dopo essersi rimesso in piedi, torna a Chicago e scopre che Lynn è stata lasciata da Val e vive in uno stato alquanto pietoso. La notte dopo muore infatti per una dose eccessiva di eroina. Nel frattempo Val è entrato in un’organizzazione criminale.
La pellicola è una sorta di remake di Senza un attimo di tregua di John Boorman, dal momento che sono entrambi basati sul romanzo Anonima carogna di Donald E. Westlake.
Perché vederlo: una pellicola divertente e suggestiva, con una bella prova di Mel Gibson, nel pieno del suo momento d’oro.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…