Raimondo Todaro si è lasciato andare a dichiarazioni inaspettate riguardo il suo rapporto con Francesca Tocca e tutte le voci che sono circolate sul loro matrimonio e sulla relazione della donna con Valentin. Ecco i dettagli.
Raimondo Todaro è stato per tanti mesi al centro del gossip, nonostante sia una persona molto riservata. Il ballerino è finito in questo vortice a causa della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca e della relazione di lei con Valentin, conosciuto ad Amici.
La conferma della fine del matrimonio è arrivata molti mesi dopo, semplicemente perché volevano mantenere un po’ della loro privacy, soprattutto tenendo conto che i due hanno una figlia di 7 anni. Ora, intervistato dal settimanale Visto, Todaro ha deciso di svelare qualche dettaglio in più.
Le dichiarazioni inaspettate di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno deciso di divorziare di comune accordo, alcuni mesi prima che lei iniziasse a provare qualcosa per Valentin. La loro è stata una scelta consapevole e sicura, ma sono rimasti legati da un grande affetto e da una grande stima, oltre che dalla loro piccola Jasmine.
“Con Francesca ho un ottimo rapporto, non solo per il bene di Jasmine ma perché abbiamo vissuto una storia importante e l’affetto non si è esaurito” ha spiegato Raimondo Todaro, come aveva già scritto nel post Instagram in cui aveva confermato la loro separazione.
“Durante l’anno, in situazioni di normalità, abbiamo più difficoltà per motivi di lavoro e dunque sfruttare la quarantena per fare il papà a tempo pieno mi è piaciuto un sacco. In quel periodo, Francesca lavorava ad Amici che non si è fermato, così Jasmine è stata più con me e ci siamo molto divertiti insieme” ha aggiunto il ballerino, completamente innamorato di sua figlia e tanto orgoglioso del suo ruolo da papà.
Il gossip su Francesca e Valentin
“Con Francesca, abbiamo scelto di non parlarne, se non parecchi mesi dopo. Io ho scelto Instagram in occasione di quello che sarebbe stato il nostro sesto anniversario di matrimonio e quello che penso della nostra storia, l’ho scritto lì. Saremo sempre una famiglia, il sentimento che ci legava ci lega ancora, solo che si è trasformato” ha spiegato Raimondo Todaro.
“Ammetto che leggere notizie su di me, su di noi, mi ha infastidito perché nel 99% dei casi si trattava di falsità. La tentazione di replicare l’ho avuta ma il buon senso ha avuto la meglio, anche per tutelare nostra figlia” ha aggiunto. A differenza di quanto si diceva mesi fa, Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati in modo sereno.
Leggi Anche -> Raimondo Todaro volta pagina | Il ballerino di nuovo innamorato: “Il passato…”
Leggi Anche -> Francesca Tocca e Valentin passione alle stelle | Il video non lascia più spazio ai dubbi
Ora Francesca Tocca è uscita allo scoperto con Valentin, ma anche Raimondo Todaro ha una nuova relazione con l’influencer Paola Leonetti. I due mantengono un ottimo rapporto, sia per la figlia che per il rispetto che hanno l’uno per l’altra.