Laura Chiatti confessa di seguire Temptation Island e si lascia andare su quale coppia ha amato ma soprattutto si pone davanti domande che non riesce proprio a spiegarsi. Di cosa stiamo parlando?
L’attrice Laura Chiatti nonostante i suoi tantissimi film realizzati non è immune dai programmi che mettono a nudo i reali sentimenti delle coppie o che, cercano in tutti i modi di trovare l’anima gemella. Laura infatti, più volte ha ribadito il suo amore per i programmi così, proprio come Uomini e Donne e Temptation Island.
Quest’anno il docu-reality ha cercato di ottenere e di scegliere coppia completamente diverse tra di loro. Questo per assicurare al pubblico a casa di potersi immedesimare nelle storie e nelle vite di ogni singolo fidanzato e fidanzata all’interno del rispettivo villaggio.
Laura Chiatti infatti, dopo aver confessato il suo amore sfrenato per il programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, spiega quanto Temptation Island l’abbia coinvolta ma soprattutto che tifava per Valeria. Quali sono state le sue parole?
L’attrice e mamma a tempo pieno di due bellissimi bambini avuti con Marco Bocci, ha spiegato quanto Valeria a Temptation Island l’abbia coinvolta con la sua storia d’amore. La relazione tra Valeria e Ciavy è terminata nel peggiore dei modi all’interno del docu-reality, arrivando al falò di confronto anticipato pronti a chiudere definitivamente il loro amore.
Valeria si subito avvicinata al single Alessandro Basciano che, l’ha corteggiata fino al punto di farle capire che, quello provato per Ciavy era ormai solamente affetto. Una storia seppur breve all’interno di Temptation Island che ha coinvolto Laura Chiatti che, oltre a spiegare cosa ha amato di lei si lascia andare a delle riflessioni importanti in merito al programma. Quali sono stati i suoi pensieri?
Le parole di Laura Chiatti che tifava per Valeria sono state chiare: “Mi ha appassionata molto la coppia formata da Ciavy e Valeria, erano comici e drammatici al tempo stesso, nessuno dei due ha mai detto una cosa bella all’altro. Ho fatto il tifo per Valeria, ho cercato di rispondere attraverso di lei a una domanda che mi insegue da anni…”
Laura ha così terminato domandandosi: “Come fai a credere ai tentatori quando è sfacciato che sono stati messi li apposta per tentarti? Ci credi o fai finta di crederci perché è sempre meglio che tornare alla tua storia?”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…