Nota per aver ricoperto il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, Karina Cascella è particolarmente seguita anche sui social. Ma avete mai visto la sorella più piccola? Chi è Sunny.
La foto sui social
Nata ad Aversa nel 1980, Karina Cascella ha due sorelle, ovvero Daniela e Sunny. Particolarmente attiva sui social, l’influencer ha di recente pubblicato uno scatto in compagni di Sunny con a corredo la seguente didascalia: “Quando ci sei tu ritorno piccola, rendi tutto più bello sorellina mia. Sunny Cascella”.
Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno riempito lo scatto in questione di like e messaggi di apprezzamento. Alcuni utenti ad esempio hanno scritto: “Siete bellissime”, oppure “Siete così tenere. Quanto amore si vede in questa foto. Stupende“.
Le sorelle di Karina Cascella
Particolarmente legate alle sorelle Daniela e Sunny, Karina Cascella qualche tempo fa tramite social ha scritto: “La più piccola la conoscete già.. Sunny Cascella che è un’esplosione di forza ed energia. La maggiore invece non posso mostrarla sempre perché non vuole… La sorellona più grande non ama i social, vive nella sua tranquillità, non le interessa sapere o vedere troppo di ciò che fanno gli altri. Ha il suo lavoro, le sue ragazze che ormai sono due donnine e ci ama anche senza dircelo su Instagram..ad alcuni sembrerà una ragazza strana, io invece apprezzo moltissimo questa sua scelta e il suo non bisogno di doversi mostrare ad ogni costo. Guarda la tv però se ci sono io, ed è la prima fan più affezionata. Noi 3 che siamo cresciute insieme e troppo in fretta. Noi 3 che ci amiamo moltissimo, pur essendo così diverse“.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo , il prezzo del suo pigiama non è sfuggito ai fan
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo e Georgina violano la quarantena: scoppia la polemica
Per quanto riguarda il rapporto con i genitori, invece, Karina Cascella qualche tempo fa, sempre tramite social, ha affermato: “Sì, ho odiato mio padre. Ho odiato tutto ciò che mi infliggeva, odiavo come trattava mia madre, come cresceva noi. Ho provato per venti anni sentimenti contrastanti. Mi logorava vedere mia madre soffrire”. Per poi aggiungere: “Poi ho perdonato. Ma ci sono riuscita solo poco prima che lui morisse”.