La love story sempre un pò movimentata tra gli ex gieffini dell’edizione del 2015 è arrivata a termine. Ad annunciarlo è lei, la gemella che assieme a sua sorella ha vissuto l’esperienza della casa più spiata d’Italia. Di chi stiamo parlando?
Dopo aver preso parte al Grande Fratello 14, la vita di Jessica Vella è decisamente cambiata. Da quel momento la gemella siciliana ha iniziato ad avere un consistente seguito di follower sui social, tanto che assieme a sua sorella Lidia, ha deciso di aprire un canale Youtube in cui raccontano, principalmente, come si svolge la loro vita quotidiana e il loro lavoro tra showroom e shooting fotografici.
Durante la permanenza all’ interno della casa, tutti ricorderanno che Jessica ha iniziato una relazione con il concorrente Kevin Ishebabi, relazione che andò avanti per circa anno prima di naufragare.
In quel periodo Kevin decise di trovare l’amore partecipando a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Nilufar Addati, la quale però scelse Giordano Mazzocchi. A quel punto Jessica Valli per il padovano di padre tanzaniano, poteva sembrare solo un lontano ricordo, se non fosse che lo scorso novembre, la coppia confermò il ritorno di fiamma.
Ma ecco che arriva una confessione. Giorni fa nel suo profilo Instagram Jessica annuncia in lacrime la conferma della rottura definitiva.
L’ex gieffina spiega che ha preferito dirlo pubblicamente per evitare troppe domande, che in questo momento le farebbero solo male:
“Tra me e Kevin è finita. Penso che alcuni di voi se ne siano accorti perché mi avete mandato dei messaggini. Mi sono arrivati messaggi anche da profili Facebook. Onde evitare tutto questo che per me in questo momento sarebbe troppo, ho deciso di dirvelo apertamente in modo da sperare, se ovviamente ci tenete un pò a me, di non ricevere domande sulla questione, poesie o cose di questo genere, come video inerenti alla mia storia d’amore e così via. Vi chiedo gentilmente di rispettate questo momento.”
Poi evidenzia quanto possa provocarle dolore, solo avere notizie di Kevin, pregando i suoi follower di non mostrargliele:
“Non voglio alcuna notizia su di lui o comunque nessun riferimento a lui, perché in questo momento ho bisogno di andare oltre. Chi mi ha seguito fino ad oggi sa quanto io abbai lottato per questa storia perché comunque ci credevo tanto, fino all’ultimo giorno ci ho creduto, però è arrivato il momento di mettere un punto. So che può sembrare poco credibile perché ci siamo presi e mollati mille volte però è giusto che alla nostra età bisogna prendere una decisione definitiva, quindi questo momento è arrivato. “
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…