Tra le conduttrici più amate di Mediaset è giusto parlare di Federica Panicucci, la regina incontrastata di Mattino Cinque. Federica, bella e raggiante più che mai continua a far parlare di sé non solo della sua professionalità ma anche della sua bellezza eterna.
Tanti anni di carriera
Anche se Federica Panicucci si mostra come un eterna ragazzina, sono tanti gli anni in cui lei ha prestato il suo volto e la sua voce sia per la radio sia per la televisione italiana. Molte sono le trasmissioni che la Federica Nazionale può annoverare nel suo immenso curriculum artistico. Ma per un attimo è giusto parlare anche della sua bellezza paragonabile ad una Venere di Botticelli grazie al suo scatto pubblicato sui social network poche ore fa.
https://www.instagram.com/p/CDQ-jKjIz0i/?utm_source=ig_web_copy_link
Uno spacco vertiginoso su uno yacht lussuoso che non fa altro che esaltare sempre di più la sua bellezza e il suo stile inconfondibile. Federica è molto seguita ed apprezzata sui social anche dalle donne che la seguono con grande affetto e profonda stima. Fra poche settimane, la Panicucci, tornerà alla conduzione del suo amato Mattino 5 per tenere compagnia agli italiani ed informarli di cronaca e attualità.
Federica Panicucci, conduttrice ineccepibile
Federica sicuramente è uno dei volti più apprezzati di Canale 5 non solo dal pubblico da casa ma anche dagli addetti ai lavori che ne hanno sempre esaltato l’umiltà. In una delle puntate di Verissimo condotta da Silvia Toffanin, è stato bello vedere anche un gesto di stima reciproca tra Federica e Barbara D’Urso. Negli anni, infatti, si parlava di una loro antipatia o di astio per la conduzione di programmi di punta di Mediaset.
LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua critica Annamaria | Atto di coraggio e scelte sbagliate a Temptation Island
LEGGI ANCHE -> Karina Cascella insulti a Pietro Delle Piane | Opinionista prova pena fuori da Temptation Island
In realtà, la loro professionalità e il loro modo di essere cordiale, ha fatto sì che emergessero soprattutto per la loro onestà intellettuale. Due grandi professioniste che hanno dimostrato a tutti di non essere assolutamente in guerra. Proprio loro, fra poco tempo, torneranno in televisione per occuparsi di intrattenimento.