Friends è un titolo che non ha bisogno di grandi spiegazioni. La sit-com (abbreviazione che sta per situation comedy) è stata la più importante del suo genere e sebbene siano passati quasi trent’anni dalla messa in onda del primo episodio, continua ad avere un pubblico sempre più vasto, anche grazie alla presenza di Friends sulle maggiori piattaforme streaming, come Netflix e Amazon Prime Video.
La storia era incentrata su sei amici di New York che vivevano le loro vite tra delusioni sentimentali, problemi a lavoro e, soprattutto, una fortissima amicizia. Una delle protagoniste era Phoebe, la “strana” del gruppo, interpretata dall’attrice Lisa Kudrow. L’attrice compie oggi, 30 Luglio, 57 anni. Vediamo allora come è diventata Phoebe.
Non è un caso se abbiamo definito Phoebe la “strana” del gruppo. È infatti il personaggio più eccentrico di Friends. Phoebe lavora come massaggiatrice ed ha tutta una serie di credenze che la rendono un po’ bizzarra.
Animalista, vegana e pacifista, Phoebe è un personaggio molto spirituale, che crede alla reincarnazione e ha qualche problema a fidarsi della teoria dell’evoluzione, per la disperazione dell’amico paleontologo Ross (David Schwimmer).
In Friends Phoebe è convinta di avere avuto delle vite precedenti, ha una gemella con cui non parla, e il patrigno è in prigione. Il suo vero padre l’ha abbandonata quando lei era una bambina e sua madre, una spacciatrice, si è suicidata quando Phoebe aveva solo 14 anni: una vita non proprio facile, “arricchita” dall’esperienza di vivere per strada. Un vero e proprio girone infernale che, tuttavia, non ha minato l’ottimismo e il buon umore del personaggio.
Mentre tutti aspettano notizie riguardo la prossima reunion di Friends, che è stata posticipata a causa della pandemia da Coronavirus che sta tenendo ancora sotto scatto gli Stati Uniti d’America, Lisa Kudrow è impegnata su Instagram nello spingere le persone a registrarsi per votare alle prossime elezioni.
Dopo la carriera in Friends, Lisa Kudrow ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. È stata la protagonista della serie Web Therapy e ha preso parte a molti film come Terapia e Pallottole, Easy Girl e Ps. I Love You
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…