Antonella Elia sembra aver preso una decisione importante prima di entrare a Temptation Island, l’accordo con Pietro Delle Piane sembra ormai saltato smascherando così la verità. Di cosa stiamo parlando?
La ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha deciso di partecipare con il suo compagno Pietro Delle Piane per cercare di ritrovare la fiducia mancata durante la sua presenta all’interno del reality.
Mentre Antonella Elia era infatti all’interno del GF Vip, Pietro era stato paparazzato con la sua ex fidanzata Fiore Argento in atteggiamenti intimi. Proprio questo, ha spinto la ex showgirl a mettere alla prova l’amore di Pietro nei suoi confronti partecipando a Temptation Island.
La coppia però, andando avanti con il loro percorso nei rispettivi villaggi sembra aver tirato fuori un lato molto estremizzato ma soprattutto “teatrale” tanto da risultare molto finti e esagerati. Durante il falò di confronto finale iniziato martedì sera su Canale 5, i telespettatori si sono mostrati sempre più convinti che la loro sia solamente una recita studiata a tavolino.
A dire la sua in aggiunta ai tanti dubbi, è arrivata Deianira Marzano che smonta l’accorso saltato tra Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane.
Il confronto finale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sui social è stato visto come una vera e propria recita. Lo schiaffo che la ex gieffina ha lanciato nei confronti del suo compagno infatti, è stata una mossa prevista ma soprattutto prevedibile dai tantissimi fan del programma che, conoscono ormai a memoria il repertorio della showgirl.
Durante la giornata di ieri, è arrivata anche Deianira Marzano ad accusare la coppia di aver cercato di manipolare e prendere in giro tutti i telespettatori e lo staff del programma. L’influencer infatti, ha lanciato alcune accuse importanti nei confronti di Antonella Elia. Quali sono state le sue parole?
L’influencer non ha mai fatto mistero di quanto secondo lei la coppia sia “finta” dall’inizio della sua entrata a Temptation Island. Le parole di Deianira infatti, non hanno trovato affatto i telespettatori e i fan del programma in disaccordo.
La Marzano ha così spiegato il suo punto di vista: “Nel loro video del falò di confronto si capisce perfettamente come tra loro due ci fosse stato un accordo e una complicità. Quando poi le cose non vanno come si era concordato giustamente uno dei due di ribella ricordando che le cose le hanno fatte in due. E in due si prendono la responsabilità”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…