Mercoledì 29 luglio alle ore 21.10 su La5 andrà in onda il film Piccolo grande amore con Raoul Bova.
Il 29 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su LA5 il film Piccolo grande amore diretto da Carlo Vanzina con Barbara Snellenburg, Raoul Bova, Daniele Falleri, Paul Freeman, Sarah Alexander, Alessio Avenali, Adam Barker, Tilly Blackwood, Bettina Giovannini, Godfrey James, Jason Morell, Julian Rhind-Tutt, Shane Rimmer, Catherine Schell, Liz Smith, Jessica Simpson, Marc Sinden, David Warner, Francesca Ventura e Susannah York.
Piccolo grande amore | la trama del film
La principessa del Liechtenhaus, Sofia, stanca delle rigide regole di corte imposte da suo padre, Re Massimiliano, pensa che attraverso un matrimonio di convenienza possa risanare i debiti, invece di trasformare il castello in un parco giochi. L’unico modo quindi per salvare la casata è dare Sofia in sposa al principe Frederick di Sassonia, un ragazzotto tanto ricco quanto brutto. Ovviamente la ragazza non ne vuole sapere, visto che ama il campione di tennis, Botero.
Arrivata in albergo, per trovare il suo amato lo sorprende in compagnia di un’altra donna. Distrutta da quelle immagini decide di scappare andando in Sardegna dove si finge una ragazza tipica della sua età. Proprio in spiaggia incontra il bellissimo Marco, istruttore di nuoto molto corteggiato dalle clienti. I due iniziano ad avvicinarsi, ignari che di li a poco si troveranno in una situazione di pericolo: qualcuno vuole rapire la principessa.
Leggi anche: Raoul Bova, avete mai visto il figlio Leon? Il 20enne è bellissimo [Foto]
Piccolo grande amore | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 luglio 2020
Piccolo grande amore | alcune curiosità sul film
Esiste anche una versione televisiva più lunga, in cui sono presenti diverse scene tagliate. La prima riguarda un dialogo tra Sofia e la sua tata e una scena in cui la contessa von Dix racconta il suo tradimento al fratello Massimiliano.
Perché vederlo: Potranno passare decenni, ma tutte le ragazze dell’epoca e le nuove, non potranno esimersi dal sognare una storia d’amore come quella vissuta dai due protagonisti, in pieno stile fiabesco.