Sgarbi sbotta su mascherine a scuola : non prendiamo per c…bambini. Così il senatore durante l’audizone del commissario straordinario Arcuri
Sgarbi esplode durante l’audizione del commissario straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri in Commissione Cultura per quel che concerne l’avvio dell’anno scolastico. “Nessun medico ci ha detto che la mascherina è necessaria, Borrelli ha detto il contrario e alcuni medici che è necessaria solo in ambito sanitario. Dobbiamo prendere per il culo i bambini costringendoli a portare una finzione?“, sbotta.
Il presidente Gallo ha quindi sospeso la seduta per alcuni minuti, invitando Sgarbi all’utilizzo di un linguaggio più consono. La reazione del senatore è stata:””C… è nella lingua italiana”, e ha aggiunto:”Vaff… è lo slogan della forza politica che lei rappresenta (M5S, ndr). Siete andati al governo con quello slogan e ora rompete il c… sulle parole?“.
Sgarbi, pochi minuti prima, sempre parlando delle mascherine aveva detto:”Hanno un’efficacia reale o Borrelli (capo della Protezione civile, ndr) ha dato indicazioni per la loro necessità solo per ambienti sanitari dove non ci sono le distanze? E va oltre le 4 ore l’efficacia delle mascherine? Porto la mascherina che vede da oltre un mese, in mancanza di indicazioni, sarà piena di microbi“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…