È senz’ombra di dubbio uno dei conduttori più apprezzati e seguiti. Lo avete riconosciuto? Ecco di chi si tratta!
Il conduttore da bambino
Diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, oggi è il conduttore di Temptation Island. Ebbene sì, si tratta proprio di Filippo Bisciglia! Si tratta di uno scatto reso noto qualche tempo fa dallo stesso conduttore, grazie ad un video su Instagram, per festeggiare il proprio compleanno. A corredo la seguente didascalia: “TANTI AUGURI A ME … e a quel bimbo che è, e resterà sempre dentro di me”.
Classe 1977, Bisciglia è particolarmente seguito anche sui social, dove condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower. Nel 2006 ha partecipato al Grande Fratello, mentre nel 2007 è stato l’inviato de ‘Il Candidato‘ insieme a Marco Liorni. Ad oggi, invece, è il conduttore del noto reality, Temptation Island.
La storia d’amore con Pamela Camassa
Per quanto riguarda la vita privata, invece, Filippo Bisciglia è sentimentalmente legato da anni a Pamela Camassa. A proposito della loro relazione, nel corso di un’intervista rilasciata a Vero Tv, il conduttore ha dichiarato: “Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente
in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”.
LEGGI ANCHE –> Pamela Camassa gela Filippo: “Matrimonio non…”
LEGGI ANCHE–> Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse
A sua volta, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la showgirl, parlando di matrimonio e figli, aveva affermato: “Noi è come se fossimo già sposati. Fare un figlio non è un gioco. Filippo coltiva questo desiderio più di me, accadrà quando sarà il momento giusto”.