Luca Marinelli ha ispirato parole di stima e di apprezzamento da parte del game designer Hideo Kojima, grazie al suo sguardo e alla sua interpretazione in Martin Eden.
Qualche giorno fa il noto e apprezzato game designer nipponico – suoi sono Metal Gear Solid e Death Stranding – che risponde al nome di Hideo Kojima, aveva mostrato interesse nei confronti del nostrano Luca Marinelli, postando sul suo profilo Instagram la locandina giapponese di Martin Eden.
Hideo Kojima non nasconde il suo apprezzamento per Luca Marinelli
Adesso l’artista torna a esprimersi in materia, sempre su Instagram, dove pubblica lo screenshot di risposta alla domanda “Quali sono i creativi e gli attori che, ora come ora, catturano la tua attenzione?”. Abbastanza scontato il pensiero di Kojima, alla luce di quanto espresso poco prima. Ma andiamo comunque a scoprire cosa ha detto…
Leggi anche: The Old Guard | la recensione del film con Charlize Theron e Luca Marinelli
Leggi anche: Diabolik | Rilasciato il nuovo teaser poster dell’attesa pellicola
“Ci sono molti attori che seguo con interesse. Luca Marinelli, di recente, ha catturato tutta la mia attenzione dopo che ho visto The Old Guard e Martin Eden. Ha interpretato un villain sensazionale in Lo chiamavano Jeeg Robot, ma penso che, prossimamente, esploderà in termini di popolarità. Inoltre, se indossasse una bandana, sarebbe la copia sputata di Solid Snake”.
E se Luca Marinelli fosse il prossimo Solid Snake?
Chiaramente dopo un commento del genere sono iniziate a fioccare le fantasie e le speranze, anche perché da tempo la Sony dovrebbe essere al lavoro su un adattamento live action di Metal Gear Solid. Si ha anche il nome del regista, che è Jordan Vogt-Roberts (conosciuto per Kong: Skull Island) e che avrebbe già incontrato varie volte il game designer.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
Il regista è da sempre un grande appassionato di videogame e, di conseguenza, un ammiratore di Kojima.