Ha fatto molto scalpore la storia d’amore tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ma ormai si è capito che i due fanno sul serio: un figlio in arrivo e una convivenza consolidata. Ma sapete dove abita la coppia? Nel cuore di Roma in una casa molto chic.
Photo by – Google
Sono stati indubbiamente molto chiacchierati Giorgia Palmas e Filippo Magnini per la loro relazione, iniziata un po’ in sordina e poi pian piano esplosa: se lei -infatti- ha già alle spalle un matrimonio fallito con tanto di prole, mandato all’aria per l’amore con Vittorio Brumotti, lui è stato per anni al centro di bufere mediatiche per la sua lunga relazione con Federica Pellegrini. Ma ora i due sono una coppia affiatatissima, con tanto di bebé in arrivo. La loro è una convivenza serena e appagante.
Ma sapete dove vive la coppia? Nella Capitale in centro, in una casa ampia e spaziosa, oltre che molto elegante e chic. Giorgia e Filippo ce la mostrano sui Social, in particolare sul seguitissimo profilo ufficiale Instagram della bellissima ex velina.
Photo by – Google
Per prima cosa va detto che uno dei punti di forza della loro dimora è la luminosità; infatti in ogni fotografia si nota che gli ambienti sono piacevolmente illuminati da una luce esterna naturale, quindi dotati di ampie finestre e porte -finestre che poi permettono l’ingresso all’ampio balcone dove per lo più Filippo ama rilassarsi e riposarsi un po’ accoccolato nell’ampio divano, dotato di numerosi cuscini. Alle sue spalle si può notare un ampio giardino. Dunque, la loro casa è immersa nel verde.
Altro aspetto da sottolineare è il fatto che i due, come del resto molti vip, abbiano amato puntare per il loro nido d’amore a livello di colori sul bianco e sulle tonalità tenui del beige del marroncino per la cucina, dova grande padronanza ha anche il legno e nello studio/salotto ove Giorgia posa comodamente semisdraiata sul divano di pelle, in compagnia del suo grande amore a 4 zampe.
Ma la sobrietà di queste tonalità viene resa più easy dalla presenza di lampade a neon coloratissime dai colori fluo, principalmente fucsia e verde, e da altri oggetti presenti in un’altra zona del salotto, tendenti al giallo e all’azzurro, come i tappeti e un comodo divano/letto a una piazza.
Photo by – Google
E a proposito di letti, quello della camera da letto, il regno dei sue piccioncini, è reso più spiritoso da un copriletto verde pistacchio e da alcuni cuscini smile dall’espressione innamorata. E’ li che Giorgia ama dedicarsi alla lettura e allo studio di copioni e di proposte di lavoro. Presentissimo è anche uno schermo piatto che dona un tocco high teech alla stanza. Una stanza elegante e chic grazie anche alla presenza del color bianco alle pareti. Un colore che tra l’altro la donna ama anche molto indossare per mettere in chiara luce la sua splendida pelle ambrata e pressoché abbronzata un po’ i tutti i periodi dell’anno.
In perfetta pandant con lo stile e le tonalità predilette della sua casa, la cui locazione, ovvero nel cuore pulsante di Roma, sebbene non abbiano nessuno dei due voluto assolutamente rinunciare al green, è stata fortemente voluta da entrambi al fine di poter al meglio svolgere le rispettive professioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…