Davide Basolo - meteoweek
Davide Basolo non si sente sicuro di sé stesso e decide di confessare ai suoi fan quali sono i lati del suo corpo e del carattere che cambierebbe. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha iniziato la sua esperienza all’intero del programma presentandosi a Giovanna Abate con una maschera. Davide Basolo ha così approfittato del nuovo format che puntava sul conoscersi a parole per evitare il più possibile di mostrarsi sia a Giovanna ma soprattutto al pubblico a casa.
Un gesto che molti hanno visto come una vera e propria mossa di business mentre altri hanno cercato di comprendere quali fossero i dubbi e le perplessità che, aveva in mente l’ex corteggiatore. Secondo molti fan che seguono Davide su Instagram, l’ex corteggiatore avrebbe mascherato la sua identità per arrivare a Giovanna in primis con il suo carattere e il suo modo di fare e in un secondo momento perché fino alla fine ha cercato di nascondere lati fisici di sé stesso che non gli sono mai piaciuti.
Durante la giornata di ieri Davide Basolo ha mostrato pesanti insicurezze nei confronti del suo corpo, spiegando come realmente la pensa e come si vede allo specchio. Quali sono state le sue parole?
L’ex corteggiatore del programma firmato Maria De Filippi dopo non essere stato scelto da Giovanna, si è sentito illuso e amareggiato tanto da mostrarsi sui suoi social in difficoltà nell’accettare l’accaduto. Ora che Davide sta cercando di voltare pagina, l’ex corteggiatore sta ricevendo tantissimi messaggi che, continuano a sottolineare quando il suo corpo sia perfetto, a differenza di come lui si sente realmente.
Una delle sue fan infatti, ha chiesto proprio all’ex corteggiatore che rapporto avesse con sé stesso e se realmente il suo fisico gli piacesse come piace a moltissime ragazze. Qual è stata la sua risposta?
Davide Basolo si mostra pieno di pensati insicurezze che, durante la giornata di ieri ha deciso di condividere con i suoi fan rispondendo proprio a una domanda in merito. L’ex corteggiatore infatti, testo e molto nervoso ha deciso di confessare la verità su come si sente realmente, lasciando di stucco i suoi fan.
Le parole di Davide sono infatti state: “Molto altalenante, spesso negativo. In linea di massima mi piaccio molto di più per come sono dentro rispetto al lato puramente estetico”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…