Cristiano Malgioglio è un uomo molto sensibile, oltre che amante del Fashion e della provocazione. E ora ha dichiarato, non senza ingente emozione, che di recente un lutto lo ha letteralmente sconvolto…
Photo by – Google
Non ha mai nascosto di essere un uomo molto fragile e sensibile, Cristiano Malgioglio. Grandissimo provocatore, oltre che eccellente artista, e apprezzatissimo paroliere fin da giovanissimo, nutre anche un’ immensa passione per il Fashion e per la Moda. Non per nulla, durante le sue apparizioni pubbliche e televisive, prima di presentarsi innanzi “agli altri”, trascorre molto tempo in casa davanti allo specchio per scegliere gli outfit e gli accessori più adatti.
Una vera regina, come ama definirsi lui stesso, che studia ogni minimo dettaglio che possa farlo sentire unico e ben riconoscibile. I vestiti sono indubbiamente un suo immenso amore, soprattutto quelli originali e coloratissimi. Se poi si tratta di Alta Moda il suo cuore batte ancora più forte! Ecco quindi spiegato il motivo che lo ha portato a soffrire moltissimo quando ha ricevuto la notizia della morte di un grande stilista nipponico, che è di recente scomparso a causa di una gravissima malattia. Cristiano ne è rimasto a dir poco sconvolto.
Photo by – Google
Stiamo parlando del compianto stilista del Sol Levante Kansai Yamamoto, che è scomparso il 22 luglio 2020 ,a soli 76 anni, stroncato dalla leucemia. Malgioglio può annoverarsi -a buona ragione- nella folta schiera dei suoi più grandi sostenitori, poiché possiede, nel suo assai vasto armadio, numerosi suoi capi che ha anche indossato con orgoglio in TV, ritenendoli non solo glamour e fashion, ma anche autentiche opere d’arte contemporanea.
Durante una recentissima intervista a Libero l’artista ha dichiarato: “Sono staio il primo a comprare i suoi abiti. Ero pazzo di lui. Era il più originale, pensate che per un suo abito facevo di tutto: ho rinunciato anche a fare la spesa. Ho più di 50 abiti suoi”.
Photo by – Google
Dulcis in fundo, l’artista, da vero provocatore, ha anche voluto aggiungere: “Porterò sempre i suoi abiti, anzi vi dirò di più: da settembre vestirò solo giapponese!”. Ovviamente la notizia ha fatto in men che non si dica il giro della Rete e i fan dello stilista hanno prontamente “bombardato” di messaggi il caro Cristiano. E anche nel Sol Levante, la news ha sollevato molta curiosità. E chissà che non lo invitino in loco per conoscerlo meglio e per proporgli qualche collaborazione, anche a livello stilistico. Del resto lui sarebbe assolutamente perfetto anche in tale veste!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…