Arisa - meteoweek
Arisa torna a parlare di sé e racconta il suo ultimo brano intitolato “ricominciare ancora”. La cantante si lascia andare e spiega il titolo della sua canzone ma soprattutto il cambiamento importante all’interno della sua vita.
La cantante decide di tornare protagonista sia sui social ma soprattutto nella musica dove, ha deciso di far uscire il suo nuovo singolo “ricominciare ancora”. Arisa dopo la sua grande malattia che le ha cambiato completamente la vita, si mostra pronta a raccontare quello che realmente ha deciso di cambiare all’interno della sua vita privata ma anche e soprattutto lavorativa.
Arisa si mostra motivata e decisa tornando così nel panorama musicale aprendo una sua etichetta discografica riconfermandosi così un’artista imprevedibile. Dopo l’emergenza sanitaria, Arisa si rivela una vera bomba nella sua vita professionale dando vita alla sua etichetta chiamata “Pipshow”.
Intervistata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante spiega come sta andando la sua vita e sogna per il suo futuro. Quali sono state le sue parole?
In un primo momento durante l’intervista la cantante ha spiegato la motivazione per il quale ha deciso di aprire un’etichetta discografica: “Considero questa piccola etichetta il mio investimento per il futuro perché esaudisco il mio sogno di vivere la musica con più sincerità”.
Arisa infatti, confessa di lavorare insieme a sua sorella e al suo fidanzato soddisfatta della sua grandissima scelta. La cantante ha spiegato durante l’intervista la canzone “ricominciare ancora”: “Pensi che la tenevo nel cassetto da due anni. L’hanno scritta Federica Abbate e Claudia Franchini de “I serpenti”.
Il nuovo singolo di Arisa ha suscitato moltissimo interesse nei confronti dei suoi fan e a Tv Sorrisi e Canzoni spiega il motivo per il quale ha deciso di uscire proprio ora. Arisa racconta che: “Qualche tempo fa la canticchiavo tra le e me e ho pensato che fosse il momento giusto per farla uscire. Non voglio entrare in competizione con nessuno”.
Arisa non si è tirata insieme e prima di terminare la sua intervista, ha deciso di dire la sua in merito al Covid-19: “Sono contenta che il Covid-19 abbia portato le persone a essere un po’ più attente verso gli altri. Quando giro per strana, mi sento più tutelata, più protetta”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…