Antonella Elia meteoweek.com
Lo schiaffo di Antonella Elia al falò di confronto rimarrà nella storia di Temptation Island. Pietro Delle Piane è stato ufficialmente smascherato. Ecco i dettagli.
Il momento del falò di confronto finale tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è arrivato. Un falò davvero infuocato, come aveva già previsto Filippo Bisciglia. Un falò con un risultato davvero inaspettato.
Antonella Elia è molto ferita, mentre Pietro Delle Piane è molto arrabbiato. I due sono in bilico sul filo di un rasoio e il risultato di questo falò di fuoco sorprenderà tutti.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono arrivati al loro falò di confronto. Antonella è arrivata molto delusa per le parole che ha ascoltato. La donna ha subito esposto la sua delusione e la sua rabbia al suo fidanzato, sottolineando quanto ha esagerato e che non ha neanche voglia di guardarlo in faccia.
Antonella lo ha insultato, gli ha detto che è brutto e che fa paura, ma lui ha replicato dicendole che è molto bella. I due hanno visto i video di Antonella Elia. Pietro le ha dato della maleducata e le ha detto che se gli parla così si alza e se ne va, ma la sua fidanzata gli ha detto che se ne può tranquillamente andare.
Si è parlato molto di Fabiano, l’ex di Antonella, e questo ha scaldato molto l’animo di Pietro. I due hanno discusso per molto tempo, soprattutto per quanto riguarda il fatto che questo ex fidanzato ha le chiavi della casa dove vivono. La coppia ha continuato a punzecchiarsi durante la visione dei video.
Pietro le ha detto più volte “io me te magno”, abbaiando e facendo il gesto con le mani. Anche davanti a lei, Delle Piane ha ripetuto che lui qualcosa nella vita ha costruito, riferendosi al figlio, mentre lei non ha creato nulla. Entrambi si chiedono per quale motivo erano intenzionati a sposarsi. L’uomo ha aggiunto che lei non ha mai preso decisioni nella sua vita.
Pietro voleva andarsene dal falò di confronto prima di vedere i video, ma Antonella lo ha fermato dandogli del codardo. Filippo lo ha convinto a vederli. Le frecciate sono continuate durante la visione dei filmati di Pietro e la Elia ha cercato di manifestare tutta la sua rabbia.
Pietro si è giustificato dicendo che è un uomo e come tale deve difendersi da lei. Filippo, poi, ha fatto vedere il video del presunto bacio a Pietro, su volere di Antonella, visto che lui era convinto di non essere stato visto.
Quando lui ha provato a giustificarsi, Antonella Elia ha completamente perso le staffe e gli ha tirato uno schiaffo in pieno viso. Il falò di confronto è stato interrotto, per cui bisognerà aspettare l’ultima puntata, che andrà in onda giovedì.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…