Albano Carrisi sta con una falsa : “Sembrano nonno e nipote”

Albano Carrisi - meteoweek
Le polemiche per Albano Carrisi non accennano a diminuire. Un utente del web ha scritto un messaggio nel profilo del figlio Yari, lamentando il modo in cui il cantante di Cellino San Marco ha deciso di vivere la sua vita.

A quanto pare il nuovo attacco per Albano Carrisi è arrivato proprio per via della sua relazione con Loredana Lecciso, il cui ritorno di fiamma è stato confermato proprio in pieno lockdown da Cellino San Marco, dove la coppia ha vissuto il periodo del lockdown.
Il commento negativo rivolto verso Loredana Lecciso è arrivato nel profilo Instagram di Yari Carrisi Power.
Albano e Loredana Lecciso
Durante i mesi di lockdown, Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno avuto modo di raccontare come siano riusciti a ritrovare un loro equilibrio nella relazione d’amore, tanto che il cantante di Cellino San Marco ha deciso di mettere a tacere le voci del gossip spiegando come i due avessero deciso di tornare insieme già da un po’.

Nonostante i tanti anni d’amore, i fan di Albano non riescono proprio ad accettare la relazione con Loredana Lecciso?
“Nessuno lo capisce…”
Da un po’ di tempo a questa parte Albano Carrisi ha annunciato di essere felice con Loredana Lecciso, ma l’unione ancora oggi non è gradita ai fan.
Non a caso, ecco che un utente del web in un video che Yari ha condiviso su Instagram ha scritto il seguente commento: “Si grande davvero. Ma dopo le sue dichiarazioni alla TV rumena, cioè che LL è la sua compagna, sai quanti fans ha perso? Nessuno capisce perché stia con una falsa che mira solo ai suoi soldi e che lo ha saputo raggirare ben bene. Oltre a tutto sembrano nonno e nipote”.

Leggi Anche -> Romina Power l’unione perfetta solo con Albano : “Probabilmente non sarebbe mai successo”
Leggi Anche -> Loredana Lecciso la strana amicizia | Simona Ventura fa vedere il tesoro di Albano Carrisi
Dunque, possibile che Albano Carrisi adesso decida di intervenire contro gli haters e fare in modo nessuno commenti più in alcun modo la sua vita adesso al fianco della compagna con cui ha deciso di condividere la sua vita?