Antonio Moriconi lo ricordiamo tutti: è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne e ancora prima lo abbiamo conosciuto a Temptation Island come tentatore.
Antonio era seduto tra i corteggiatori di Teresa Langella ed è stato la non-scelta della bella napoletana. L’ex tronista gli ha infatti preferito Andrea Dal Corso, con il quale la relazione continua tuttora.
Sono passati più di due anni da quale momento e Moriconi è sempre stato attivo sui social: proprio nelle ultime ore ha voluto lanciare un’indiscrezione clamorosa, giocando con i suoi follower al gioco delle domande e risposte su Ig.
Antonio Moriconi esce allo scoperto: si è fidanzato l’ex Uomini e Donne
Una sua fan gli ha chiesto se si sia fidanzato: a quel punto Antonio è finalmente uscito allo scoperto, pubblicando prima nelle sue storie l’immagine della sua mano che stringe le mani di una ragazza, accompagnato dalla didascalia esplicita: “Si, ho finalmente trovato quello che cercavo da tempo…”.
Sono poi continuate le domande da parte dei follower ad Antonio Moriconi: le fan curiose gli hanno chiesto su Instagram se il prossimo Inverno tornerà a fare il suo lavoro da maestro di sci. E il giovane ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha risposto: “Certo, certo…Lo farò nel periodo delle vacanze di Natale…Come al solito sarò a Cortina…”.
LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati chiede aiuto | Ex di Uomini e Donne perseguitata da una fan
LEGGI ANCHE ——-> Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giordano Mazzocchi
Antonio presto con i capelli lunghi: “Li sto facendo crescere”
C’è da chiedersi se la sua fidanzata lo seguirà in questa nuova avventura tra le montagne. Un’altra follower ha chiesto a Moriconi se preferisce avere i capelli lunghi o corti, avendolo visto in entrambe le versioni. Il ragazzo ha soddisfatto subito le richieste: “Al momento li sto facendo allungare più del solito, ma in generale li ho sempre portati lunghetti…”
Per confermare la sua scelta Antonio ha poi aggiunto che ormai portare i capelli rasati non andrebbe più di moda da almeno un anno. Che sia per amore della fidanzata che ha scelto di portare nuovamente i capelli lunghi?