Acclamati ed amati durante il loro percorso a Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono ormai sposati da alcuni anni ed hanno deciso di restare lontano dai riflettori per viversi al meglio senza impegni televisivi
La quiete dopo la tempesta
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo parteciparono anche a Temptation Island ma, la loro permanenza, fu un record. Il ragazzo, non riuscendo a stare lontano dalla sua dolce metà, attraversò tutto il villaggio per andarsela a riprendere.
Dopo i ragazzi, convolarono a nozze con tanto di proposta durante la trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. I primi anni non sono stati semplici e c’era chi parlava di un’ipotetica rottura tra i due. In realtà, nel natale del 2018, i ragazzi si riconciliarono definitivamente. Infatti, ad oggi, pubblicano tanti scatti insieme che mostrano a tutti i loro tantissimi follower che dinanzi al grande amore, non vi è nulla che possa remare contro. Bellissimi ed innamorati più che mai, anche durante la quarantena hanno continuato ad allietare le giornate dei loro tantissimi fan.
Uomini e Donne in pausa
Anche se il programma di Maria De Filippi può annoverare tante coppie che hanno trovato la felicità, come questa formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ce ne sono delle altre che invece non hanno avuto lo stesso lieto fine. Una delle ultime che sembrerebbe non aver trovato la strada della felicità è quella formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Amoruso scenata inaspettata | Scoppia la guerra a Temptation Island
LEGGI ANCHE -> Migranti si travestono da turisti: fotografata una donna con un barboncino al guinzaglio
Il ragazzo, infatti, dopo aver pubblicato delle Instagram Stories, ha palesato come la dama piemontese abbia declinato più volte i suoi inviti a raggiungerlo a Forte dei Marmi. C’è chi ipotizza che entrambi possano ritornare nello studio di canale 5 per trovare l’anima gemella. Di sicuro, però, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti vorranno avere maggiori ragguagli qualora la storia dovesse definitivamente naufragare. Poche settimane e scopriremo l’epilogo di tale vicenda tortuosa.