Martedì 28 luglio, in prima serata alle ore 21.30 su Tv8, andrà in onda il film d’avventure Il tesoro dell’Amazzonia, con The Rock e Seann William Scott.
Il 28 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su Tv8 il film d’avventura Il tesoro dell’Amazzonia, diretto da Peter Berg, con Dwayne “The Rock” Johnson, Seann William Scott, Rosario Dawson, Ewen Bremner, Christopher Walken e John Gries.
Beck lavora come recuperatore di crediti ed è costretto ad accettare un incarico alquanto ambiguo, dal momento che è indebitato fino al collo con un boss. Il figlio di quest’ultimo, Travis, è finito nella foresta amazzonica e lì si è perso. Ecco perché Beck viene spedito sul luogo per recuperare il ragazzo, un archeologo più che dilettante, dopo averne ritrovato le tracce.
Si scopre così che Travis è finito in guai grossi, arrivando addirittura a commettere dei crimini per cui è ricercato dalla polizia locale. Ma Bech ha bisogno di questo lavoro e non può tirarsi indietro, una volta portato a termine sarà infatti finalmente libero dai debiti e avrà denario sufficiente per seguire il suo sogno di aprire un ristorante.
Una volta arrivato in Amazzonia, non solo Beck dovrà combattere con la resistenza di Travis a tornare, ma anche con il boss e i suoi scagnozzi che stanno devastando la foresta.
La pellicola è stata accolta positivamente da pubblico e critica, ricevendo buone recensioni e guadagnando più di 80 milioni di dollari al botteghino.
Perché vederlo: un’avventura con The Rock tra le più divertenti, antesignano dei futuri Jumanji.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…